Italian Temptation Forum

www.within-temptation.it

IndiceIndice  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividere | 

Paradise (What About Us?) [feat. Tarja] - EP

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, ... 9, 10, 11  Seguente
AutoreMessaggio
FedericaDenAdel

Femminile
Numero di messaggi : 673
Umore : Bloody Gothic

MessaggioTitolo: Re: Paradise (What About Us?) [feat. Tarja] - EP   Ven 12 Lug 2013 - 22:04

ono sicura che Non è Cristina, credetemi, ho fonti più che sicure u.u

PS. Non posso parlare perchè mi è stato esplicitamente chieso di tacere,quindi credetemi sulla parola Smile
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Niniel

Femminile
Numero di messaggi : 704

MessaggioTitolo: Re: Paradise (What About Us?) [feat. Tarja] - EP   Ven 12 Lug 2013 - 22:20

Che ansiaaaa non vedo l'ora di sentire questo singolo per intero! bounce 
Chi potrebbe essere la guest?...Uhm...io spero in Anneke, ma dalla foto non si capisce molto XD

Ho letto ora i post precedenti...Ma quindi ci sarà una pre-listening session in Lombardia?
blackalbum1991

Maschile
Numero di messaggi : 5116

MessaggioTitolo: Re: Paradise (What About Us?) [feat. Tarja] - EP   Sab 13 Lug 2013 - 1:23

penso che Federica abbia intuito o carpito parte della storia da una fonte,mentre io ne ho altre..il risultato non cambia..vediamo il gioco fino a che punto regge...
altra cosa:xchè girare un video proprio di domenica?inusuale...

Robert ne ha parlato vagamente nella newsletter,stanno pianificando le date delle listening session..ma manca solo il cd da far sentire!e ricordo che Tarja esce a fine agosto e le listening sono iniziate a fine maggio,Anneke esce a inizio settembre e settimana prossima inizia..e i Dream Theater,che escono a fine settembre,hanno iniziato a convocare i giornalisti..tenete bene a mente questa scansione temporale x capire quando uscirà il cd..
ovviamente almeno per una listening session,se fattibile,faccio sapere...ma a intuito si và a ridosso di ferragosto...

DangerousMind

Maschile
Numero di messaggi : 3471

MessaggioTitolo: Re: Paradise (What About Us?) [feat. Tarja] - EP   Sab 13 Lug 2013 - 16:52

FedericaDenAdel ha scritto:

PS. Non posso parlare  perchè mi è stato esplicitamente chieso di tacere,quindi credetemi sulla parola Smile

Certo che tu sarai una peste....Black è da settimane che dice con certezza che non sarà la Scabbia e non ti fidi di lui che sa anche quante volte copulano Robert e Sharon:lol!: 

Black, abbiamo capito che sarà per l'uscita del CD sarà per fine ottobre massimo inizio novembre e fonti certe mi hanno detto che il titolo del CD sarà a tema Halloweeniano👅

Ultima modifica di DangerousMind il Sab 13 Lug 2013 - 17:49, modificato 1 volta
blackalbum1991

Maschile

MessaggioTitolo: Re: Paradise (What About Us?) [feat. Tarja] - EP   Sab 13 Lug 2013 - 17:15

non arrivo a tanto!
sò che Jeroen e pure Ruud hanno cancellato le ferie xchè sono tutti a testa bassa..poi fà testo quello che ho postato il o il 3 luglio sull "ipotesi Cristina"..resta il fatto che l incertezza di gennaio " Elements prima ,Elements dopo " la stanno pagando ora..stanno andando fuori di testa x registrarlo..figuriamoci per promuoverlo

si mormora di un anteprima dell album al pubblico del MFVF ..solo che anche gli Epica vorrebbero fare lì l anteprima del dvd.. x cui a un gruppo toccherà farla al Pre show e a un altro in uno dei 2 giorni del festival..poi domani o dopo mando un altra mail..vediamo se rispondono...

FedericaDenAdel

Femminile
Numero di messaggi : 673
Umore : Bloody Gothic

MessaggioTitolo: Re: Paradise (What About Us?) [feat. Tarja] - EP   Sab 13 Lug 2013 - 18:30

DangerousMind ha scritto:

Certo che tu sarai una peste....Black è da settimane che dice con certezza che non sarà la Scabbia e non ti fidi di lui che sa anche quante volte copulano Robert e Sharon:lol!: 
:

Io sono come san Tommaso!! xD Laughing
marco9424

Maschile
Numero di messaggi : 190

MessaggioTitolo: Re: Paradise (What About Us?) [feat. Tarja] - EP   Dom 14 Lug 2013 - 4:04

PS. Non posso parlare  perchè mi è stato esplicitamente chieso di tacere,quindi credetemi sulla parola Smile

Black, abbiamo capito che sarà per l'uscita del CD sarà per fine ottobre massimo inizio novembre e fonti certe mi hanno detto che il titolo del CD sarà a tema Halloweeniano:tongue:

Sai vero che se è così potrei avere un orgasmo involontario? (che grezzo Surprised )
DangerousMind

Maschile

MessaggioTitolo: Re: Paradise (What About Us?) [feat. Tarja] - EP   Dom 14 Lug 2013 - 19:20

marco9566 ha scritto:

Black, abbiamo capito che sarà per l'uscita del CD sarà per fine ottobre massimo inizio novembre e fonti certe mi hanno detto che il titolo del CD sarà a tema Halloweeniano:tongue:

Sai vero che se è così potrei avere un orgasmo involontario? (che grezzo Surprised)

Povero Black che quando dice le cose lo cago solo io:lol!: 

Comunque altro fogoramma del video dove si deduce la presenza di due donne che sia Sharon e l'altra guest?scratch 

marco9424

Maschile

MessaggioTitolo: Re: Paradise (What About Us?) [feat. Tarja] - EP   Dom 14 Lug 2013 - 20:29

Mamammia sto video sembra epico! catene, foresta,abiti bounce 
blackalbum1991

Maschile

MessaggioTitolo: Re: Paradise (What About Us?) [feat. Tarja] - EP   Lun 15 Lug 2013 - 2:33

mi autoquoto
"ripeto e firmo
a oggi-3 luglio 2013- nei pezzi ATTUALMENTE presenti sulla tracklist del cd NON ci sono tracce vocali della Scabbia.."

Notare la paracula**ine su cui ho visto poco sbizzarirsi su FB: non hanno detto espressamente
" il 16 e 17 abbiamo girato un solo video"..giri un video in 2 giorni? e chi sei ? gli U2..no...

sbrigatevi a buttarlo fuori.. e a finire d'inciderlo..poi tutto saltarà fuori...

marco9424

Maschile

MessaggioTitolo: Re: Paradise (What About Us?) [feat. Tarja] - EP   Lun 15 Lug 2013 - 3:23

onestamente mi fa piacere, la voce della scabbia è bella ma non mi fa impazzire! comunque quando pensi venga rilasciato il singolo? a breve? o ad agosto? (insieme a Lady gaga?) eheheh
blackalbum1991

Maschile

MessaggioTitolo: Re: Paradise (What About Us?) [feat. Tarja] - EP   Lun 15 Lug 2013 - 3:27

non è ancora passato il messaggio..hanno girato il video PRIMA d aver finito e inciso la canzone! una follia, se poi cambi una parola..

DangerousMind

Maschile

MessaggioTitolo: Re: Paradise (What About Us?) [feat. Tarja] - EP   Lun 15 Lug 2013 - 3:42

blackalbum1991 ha scritto:
non è ancora passato il messaggio..hanno girato il video PRIMA d aver finito e inciso la canzone! una follia, se poi cambi una parola..

Ma dato che hanno icniso un video dove pare ci sia una storia sotto(vedi l'ultimo fotogrammo che ho postato) non è che magari eventuali cambi di parola, montando pezzi della trama e non mostrando Sharon cantare possono venire celati? Anche perchè tutti questi fotogrammi nel teaser, credo che facciano parte del video del primo singolo:scratch: 
Niniel

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Paradise (What About Us?) [feat. Tarja] - EP   Lun 15 Lug 2013 - 10:54

Che bel fotogramma, sono esaltatissima! Non vedo l'oraaa bounce 
DangerousMind

Maschile

MessaggioTitolo: Re: Paradise (What About Us?) [feat. Tarja] - EP   Ven 26 Lug 2013 - 1:43

Oggi, Sharon in un'intervista radiofonica dopo lo show in Belgio ha detto che il video del primo singolo verrà pubblicato per settembre!!! Quindi prima di fine agosto/inizio settembre non sentiremo nulla No 
marco9424

Maschile

MessaggioTitolo: Re: Paradise (What About Us?) [feat. Tarja] - EP   Ven 26 Lug 2013 - 1:53

Che du balleeeeeeeeeeee Crying or Very sad 
Niniel

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Paradise (What About Us?) [feat. Tarja] - EP   Dom 28 Lug 2013 - 12:00

Oggi, Sharon in un'intervista radiofonica dopo lo show in Belgio ha detto che il video del primo singolo verrà pubblicato per settembre!!! Quindi prima di fine agosto/inizio settembre non sentiremo nulla No 
Ma nooooooooooooooooo!!!Sad 
DangerousMind

Maschile

MessaggioTitolo: Re: Paradise (What About Us?) [feat. Tarja] - EP   Mar 30 Lug 2013 - 21:59

Our new music video and single will be released soon. Until then, we promise to keep you occupied...

From today on, we will be posting a photo from the video shoot every day. Keep your eyes open as the pictures reveal more as we get closer to the release!

The first photo will be posted, tonight.

Prima foto:

marco9424

Maschile

MessaggioTitolo: Re: Paradise (What About Us?) [feat. Tarja] - EP   Mar 30 Lug 2013 - 22:29

Sembrano pomelli della doccia
blackalbum1991

Maschile

MessaggioTitolo: Re: Paradise (What About Us?) [feat. Tarja] - EP   Mer 31 Lug 2013 - 2:57

il giochino delle foto a rate..2 ba**e..preciso che NON è un idea di Robert..carica su 2 minuti di making of,cazzeggio in studio..non le foto a rate...

marco9424

Maschile

MessaggioTitolo: Re: Paradise (What About Us?) [feat. Tarja] - EP   Mer 31 Lug 2013 - 12:59

Numero 2

devo ammettere che l'abbigliamento è molto figo lol! 
blackalbum1991

Maschile

MessaggioTitolo: Re: Paradise (What About Us?) [feat. Tarja] - EP   Mer 31 Lug 2013 - 15:09

non si sà se è il video dei Village People o dei Judas Priest Twisted Evil 
ora saranno riusciti a capire di chi era la mano sul microfono (foto ieri..)

DangerousMind

Maschile

MessaggioTitolo: Re: Paradise (What About Us?) [feat. Tarja] - EP   Mer 31 Lug 2013 - 18:34

non si sà se è il video dei Village People o dei Judas Priest Twisted Evil 
ora saranno riusciti a capire di chi era la mano sul microfono (foto ieri..)

Beh ma la mano si capiva facilmente che fosse di Sharon,no?Razz 

Comunque anche io approvo il look, credevo fosse molto peggio ...come al solito, Black dai falsi allarmi!!!lol! 
blackalbum1991

Maschile

MessaggioTitolo: Re: Paradise (What About Us?) [feat. Tarja] - EP   Mer 31 Lug 2013 - 22:46

io devo prepararvi psicologicamente al peggio Smile 

marco9424

Maschile

MessaggioTitolo: Re: Paradise (What About Us?) [feat. Tarja] - EP   Gio 1 Ago 2013 - 9:14

io devo prepararvi psicologicamente al peggio Smile 

pale pale pale pale pale

PS: Foto 3!

Da notare il plettro con la fenice di TU.. Il logo sarà rimasto lo stesso?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Paradise (What About Us?) [feat. Tarja] - EP   

Paradise (What About Us?) [feat. Tarja] - EP
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, ... 9, 10, 11  Seguente
 Argomenti simili
-
» Nylon Paradise

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Italian Temptation Forum :: ONLY WITHIN TEMPTATION :: NEWS-
Andare verso: