Hydra

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 12 ... 21  Seguente
AutoreMessaggio
blackalbum1991

Maschile
Numero di messaggi : 5116

MessaggioTitolo: Re: Hydra   Sab 11 Mag 2013 - 1:40

Newsletter del venerdì..molto meglio delle cover del venerdì..

http://www.within-temptation.com/tournews/within-temptation-world-tour-facts-paris/

in particolare..
Album Progress
Robert's update on deadlines and the release of the first single:

This week we received the release schedule of the first single, album, videoshoot, photos, artwork, and everything else that needs to be created. Of course we already knew the schedule but damn…deadlines are coming closer all the time.

Luckily, we already got some work done this week. The drums are being prepared for recording Bass and Guitar, next week. Sharon and I are working on lyrics and we scheduled recording days with our producer Daniel.

It's defenitely going to be a hot sommer for us, taking place in the studio... We do really like recording a new record during the summer, though. It always gives us a lot more energy and good spirit.

Oh yeah, we can already reveal that we're finishing the first single at the 16th of June. Pretty close huh? We can't tell you the release date yet, though... Shall we tell you something about what the track is going to sound like?

Ok... next week ;-)

sul link..il Max e tutta la vecchia guardia dei fans avrà avuto un orgasmo a leggere la scaletta del live del 2001... lol!

Michel_ITR99

Maschile
Numero di messaggi : 302
Umore : Se non c'è il sole... è meglio.

MessaggioTitolo: Re: Hydra   Sab 11 Mag 2013 - 2:08

Citazione :
Michiel, one of the first guitar players in the band, decided that if he couldn’t smoke cannabis in Paris he would try alcohol instead as a substitute.
He didn’t have any experience with alcohol, so I guess the combination with the sun caused him to get realy sick after a very short while. So sick that he was unable to perform on stage that night, so there were just the five of us. Robert had to figure out which parts were most important to play on guitar.
Michiel learned his lesson and as far as we know he never drank alcohol again.
LOL prosit

La scaletta è proprio da orgasmo ! love
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://www.integratyper.org/edm/rides/9904933/9904933.htm
blackalbum1991

Maschile

MessaggioTitolo: Re: Hydra   Sab 11 Mag 2013 - 2:38

il giorno che Michiel vorrà togliersi qualche sassolino dalla scarpa...a milioni..tra case infestate , auto rotte e conti da pagare... lol!

Niniel

Femminile
Numero di messaggi : 704

MessaggioTitolo: Re: Hydra   Lun 13 Mag 2013 - 20:07

Che scaletta!*____________*
Mi piacerebbe che rispolverassero i brani di The Dance in love
Vedi il profilo dell'utente
blackalbum1991

Maschile

MessaggioTitolo: Re: Hydra   Ven 17 Mag 2013 - 17:49

Album progress
Robert's update: Panic and videos

Last Monday was all about base recordings. Jeroen went to Graveland Studio and recorded base with Arno at the wheel of the studio for the first five songs. There was a lot of checking out different base guitars and then picking the right one for each song. Then time to slam them in! It was a long day for Jeroen but you don't have to feel sorry for us musicians...we never start early ;-)

Meanwhile Sharon and I have been busy with ideas for the first video, cause, due to reasons we have to be mysterious about, we already have to shoot it next month aaaaaaargh that's really quick and of course we never panic...I guess...

Altough it can also destroy things sometimes, pressure can be a creative force as well. Luckily we are also very lucky to have some very creative friends around us who can brainstorm with us and unbelievable but true, we have a great idea for the new video which fits the song so much.

Oh yeah and I promised to reveal something about the new album...well this first song is def no ballad, it's fast it's hard it's epic...and that's not even the best about it... I'm sorry we have to do it again and have to leave you in the dark a bit more on what that is but time's running fast so don't panic...

So the heat is on cause with the videoshoot Sharon also has to start on thinking about the new styling..clothing and such, that's her fun department. Oeh so nice to have a girl in the band for that.

The boys and Sharon now first have a show in Poland on Saturday...lucky bastards and then Monday back to the studio.

Have a great weekend and till next week!

Sharon, Ruud, Stefan, Martijn, Jeroen, Mike and Robert

DAJE! Twisted Evil

DangerousMind

Maschile
Numero di messaggi : 3471

MessaggioTitolo: Re: Hydra   Ven 17 Mag 2013 - 18:26

Dalla descrizione del primo sinbolo credevo fosse una nuova Iron, mentre "qualcuno" mi ha detto che midevo aspettare una Forsaken più accellerata Twisted Evil

PS: Magari ripescassero Forsaken per il tour!!! in love
blackalbum1991

Maschile

MessaggioTitolo: Re: Hydra   Ven 17 Mag 2013 - 19:17

ndr:
non ho detto di aver sentito il primo singolo..ho sentito un demo e mezzo..
non è detto che quello sia il singolo..hanno 16 demo..e hanno scelto quale pezzo da rifinire x giugno x il video ect ect..

DangerousMind

Maschile

MessaggioTitolo: Re: Hydra   Lun 20 Mag 2013 - 22:30

Dal facebook di Ruud:

Track #1 of the guitar recordings for the new Within Temptation album is done Smile
blackalbum1991

Maschile

MessaggioTitolo: Re: Hydra   Sab 25 Mag 2013 - 1:16

si vede che la newsletter settimanale NON è curata da Sharon o dal management...ormai è puntualissima... lol!

Album progress
It has been a busy but rewarding week. Sharon has been recording the final lead vocals for the first single. Ruud and Stefan have been recording guitars in their studios. Great feeling that things start to speed up and the end result is getting closer.

We also went to Wisseloord Studios (great studio there) to let our record company hear a few demo songs. Luckily they didn’t panic, started crying or run away when they heard them. Actually, they were very happy with the songs and so were we cause there is nothing better than everybody working on this record getting energy from it.

We also had a nice dinner with them and as we met for the first time we had the chance to get to know eachother a bit. It was a great evening. We had amazing italian food, talked a lot about music, other countries and cultures, cars… technical and musical developments. All in all a great evening with great people with a big musical heart which we really look forward to work with.

Next day we had to get back to work with the directors to finalise the idea for the video. Next stop will be getting some ideas for the cover of the album, maybe a title would be handy too. Let’s see where we get with that next week! For now, have a smashing weekend, make sure you survive it and till next week!

Horns up,

Within Temptation

DangerousMind

Maschile

MessaggioTitolo: Re: Hydra   Sab 25 Mag 2013 - 15:51

blackalbum1991 ha scritto:
si vede che la newsletter settimanale NON è curata da Sharon o dal management...ormai è puntualissima... lol!

Album progress
It has been a busy but rewarding week. Sharon has been recording the final lead vocals for the first single. Ruud and Stefan have been recording guitars in their studios. Great feeling that things start to speed up and the end result is getting closer.

We also went to Wisseloord Studios (great studio there) to let our record company hear a few demo songs. Luckily they didn’t panic, started crying or run away when they heard them. Actually, they were very happy with the songs and so were we cause there is nothing better than everybody working on this record getting energy from it.

We also had a nice dinner with them and as we met for the first time we had the chance to get to know eachother a bit. It was a great evening. We had amazing italian food, talked a lot about music, other countries and cultures, cars… technical and musical developments. All in all a great evening with great people with a big musical heart which we really look forward to work with.

Next day we had to get back to work with the directors to finalise the idea for the video. Next stop will be getting some ideas for the cover of the album, maybe a title would be handy too. Let’s see where we get with that next week! For now, have a smashing weekend, make sure you survive it and till next week!

Horns up,

Within Temptation

Ma di solito il titolo del CD quanto tempo lo rivelano prima? scratch
blackalbum1991

Maschile

MessaggioTitolo: Re: Hydra   Sab 25 Mag 2013 - 16:19

prendiamo un altro disco in uscita a caso: Tarja.
il nuovo album ha senza dubbio meno aspettative di quello dei WT..
entrambi andranno in tour dopo il nuovo album...
il cd di Tarja esce a fine agosto, i preascolti x label e stampa si faranno nei primi 15 giorni di giugno magari qualche giorno dopo buttano fuori un singolo..ma l album è fatto, finito, masterizzato..artwork finito ect ect..campagna promozionale in atto..

WT:uscita prevista, a chiacchere , settembre linguaccia
a oggi , Sharon deve finire i testi, cantarli ...da fare tutte le chitarre di Ruud e i solo, a Jeroen mancano 5 pezzi ( ok, ne ha fatti 6 in 5 giorni..)..non hanno il singolo pronto, non hanno un titolo definitivo per il tour e niente idee per il video..
ok, magari a Tarja piace giocare d'anticipo ( se non erro ha tutto pronto da metà marzo) ma io non punterei sui WT in uscita a settembre..e neanche a ottobre..
a meno che la presenza di Sharon al MFVF non indichi qualcosa... secret

DangerousMind

Maschile

MessaggioTitolo: Re: Hydra   Sab 25 Mag 2013 - 19:22

prendiamo un altro disco in uscita a caso: Tarja.
il nuovo album ha senza dubbio meno aspettative di quello dei WT..
entrambi andranno in tour dopo il nuovo album...
il cd di Tarja esce a fine agosto, i preascolti x label e stampa si faranno nei primi 15 giorni di giugno magari qualche giorno dopo buttano fuori un singolo..ma l album è fatto, finito, masterizzato..artwork finito ect ect..campagna promozionale in atto..

WT:uscita prevista, a chiacchere , settembre linguaccia
a oggi , Sharon deve finire i testi, cantarli ...da fare tutte le chitarre di Ruud e i solo, a Jeroen mancano 5 pezzi ( ok, ne ha fatti 6 in 5 giorni..)..non hanno il singolo pronto, non hanno un titolo definitivo per il tour e niente idee per il video..
ok, magari a Tarja piace giocare d'anticipo ( se non erro ha tutto pronto da metà marzo) ma io non punterei sui WT in uscita a settembre..e neanche a ottobre..
a meno che la presenza di Sharon al MFVF non indichi qualcosa... secret

Beh da un punto di vista strategico per massimizzare l'effetto "Natale", un CD deve uscire per fine novembre. E' per qello che ipotizzavo uscita di un buzz single per fine agosto/inizio settembre e poi primo singolo ufficiale in uscita a novembre più o meno in contemporanea con il CD(metti singolo per inizio novembre e CD due/tre settimane dopo).

Primo singolo in collaborazione con Charlotte? Shocked
blackalbum1991

Maschile

MessaggioTitolo: Re: Hydra   Dom 26 Mag 2013 - 0:20

no, al limite potrebbero fare live un pezzo nuovo ad agosto, ma non il singolo per l album che -per i geni del marketing- DEVE uscire 2 mesi prima dell album...

mi puzza troppo..Sharon che si fà 5 ore d'auto x 2 pezzi con i Delain a Wieze..
e considerando che dovrà ripetersi a novembre al Patronaat x My Masquerade
la butto lì: non mi stupirei di una listening session dell album al festival, non solo preview come quelle del FCD 2010..
poi io da mesi mi tengo libero da impegni per Helloween...

DangerousMind

Maschile

MessaggioTitolo: Re: Hydra   Dom 26 Mag 2013 - 1:47

no, al limite potrebbero fare live un pezzo nuovo ad agosto, ma non il singolo per l album che -per i geni del marketing- DEVE uscire 2 mesi prima dell album...

mi puzza troppo..Sharon che si fà 5 ore d'auto x 2 pezzi con i Delain a Wieze..
e considerando che dovrà ripetersi a novembre al Patronaat x My Masquerade
la butto lì: non mi stupirei di una listening session dell album al festival, non solo preview come quelle del FCD 2010..
poi io da mesi mi tengo libero da impegni per Helloween...

Una volta, un primo singolo doveva uscire due mesi prima dell'uscita del CD lol!

Beh magari doveva rilasciare delle interviste in Belgio e di sicuro il mese prima dell'uscita del CD, Sharon sarà impegnata a rilasciare le varie interviste, fare le esibizioni via radio ecc...
blackalbum1991

Maschile

MessaggioTitolo: Re: Hydra   Sab 1 Giu 2013 - 1:37

Newsletter ,
sul nuovo album..
Album progress
Update by Robert: Ruud and Stefan been recording a lot of guitars this week; Acoustics, picking, heavy strumming, slow chunky rifs, fast finger breaking solos... I heard it all pass by this week. It's pretty amazing if you think about how many different sounds and emotions you can get out of a guitar. I guess that's problably also why it has become such a popular instrument the past decades.

In the mean time, Martijn finished string arrangements for two songs, which are now ready for the recording of real strings.

Sharon, Daniel and I have been working on one song pretty much all week to get the feel there. The basic demo idea was (don't be shocked now.... count to ten...) in a swingy dance beat with rap in all verses. Now, we really love to experiment, but this was a bit too much out of our comfort zone, so we turned the song into a big symphonic, and heavy guitar cranking song.

So nothing to panic about, despite the fact this song holds pretty cool and big surprises you have most defenitely never heard on a WT recrod before...

It was an exciting week, exciting enough to celebrate it with a smacking weekend!

Enjoy yourselves and 'till da next!!!!

Si, Robert.." it was a bit too much" Razz
ca++o ..cosa ho sentito..il demo con la linea vocale..pensavo fosse uno scherzo. affraid

DangerousMind

Maschile

MessaggioTitolo: Re: Hydra   Sab 1 Giu 2013 - 14:45

Newsletter ,
sul nuovo album..
Album progress
Update by Robert: Ruud and Stefan been recording a lot of guitars this week; Acoustics, picking, heavy strumming, slow chunky rifs, fast finger breaking solos... I heard it all pass by this week. It's pretty amazing if you think about how many different sounds and emotions you can get out of a guitar. I guess that's problably also why it has become such a popular instrument the past decades.

In the mean time, Martijn finished string arrangements for two songs, which are now ready for the recording of real strings.

Sharon, Daniel and I have been working on one song pretty much all week to get the feel there. The basic demo idea was (don't be shocked now.... count to ten...) in a swingy dance beat with rap in all verses. Now, we really love to experiment, but this was a bit too much out of our comfort zone, so we turned the song into a big symphonic, and heavy guitar cranking song.

So nothing to panic about, despite the fact this song holds pretty cool and big surprises you have most defenitely never heard on a WT recrod before...

It was an exciting week, exciting enough to celebrate it with a smacking weekend!

Enjoy yourselves and 'till da next!!!!

Si, Robert.." it was a bit too much" Razz
ca++o ..cosa ho sentito..il demo con la linea vocale..pensavo fosse uno scherzo. affraid

Quindi questodemo aveva delle sonorità simili a questo pezzo?
Michel_ITR99

Maschile

MessaggioTitolo: Re: Hydra   Dom 2 Giu 2013 - 2:30

Vedi il profilo dell'utente http://www.integratyper.org/edm/rides/9904933/9904933.htm
blackalbum1991

Maschile

MessaggioTitolo: Re: Hydra   Dom 2 Giu 2013 - 3:50

EDO! DIO MER*A !
(come direbbe LaVale)
'az*o hai postato! vuoi che ti banni ? Razz
non sono scesi a quel livello!
ok, una cosa peggio di WHYD ..un mix tra Beastie Boys "evanescenizzati" e poppaggine insulsa..ma non quella roba sù!
mentre il secondo era + WT....

DangerousMind

Maschile

MessaggioTitolo: Re: Hydra   Dom 2 Giu 2013 - 12:56

EDO! DIO MER*A !
(come direbbe LaVale)
'az*o hai postato! vuoi che ti banni ? Razz
non sono scesi a quel livello!
ok, una cosa peggio di WHYD ..un mix tra Beastie Boys "evanescenizzati" e poppaggine insulsa..ma non quella roba sù!
mentre il secondo era + WT....

La Vale la adorerebbe perchè decisamente TRASH!!! Razz

La seconda demo che intendi è la famosa "Forsaken accelerrata"? Twisted Evil

EDIT:

Quindi era qualcosa del genere?

Ruben

Maschile
Numero di messaggi : 1352

MessaggioTitolo: Re: Hydra   Dom 2 Giu 2013 - 20:26

'azz sono riusciti a far peggio di WHYD???
blackalbum1991

Maschile

MessaggioTitolo: Re: Hydra   Lun 3 Giu 2013 - 2:38

Ruben ha scritto:
potenzialmente era MOLTO peggio..
ma leggetevi la seconda parte del post di Robert
" ma abbiamo rigirato il pezzo alla nostra maniera"

riconfermo che il pezzo "incriminato" NON è quello che dovrebbe lanciare l'album...

DangerousMind

Maschile

MessaggioTitolo: Re: Hydra   Lun 3 Giu 2013 - 20:58

Ruben ha scritto:
potenzialmente era MOLTO peggio..
ma leggetevi la seconda parte del post di Robert
" ma abbiamo rigirato il pezzo alla nostra maniera"

riconfermo che il pezzo "incriminato" NON è quello che dovrebbe lanciare l'album...

Comunque Black sai qualcosa di più del "qualcosa che non avete mai sentito dai WT"? Oltre allla demo che era swing dance con rap? lol!
DangerousMind

Maschile

MessaggioTitolo: Re: Hydra   Mar 4 Giu 2013 - 22:47

Dal loro FB:

Enjoying the sun for 5 minutes in Daniel's garden. Singing a song called "Watching" 2-day!

Black ha detto che "Watching" dovrebbe essere uno dei 2 demo che ha sentito e in tal caso sarebbe la "Forsaken accelerata" Twisted Evil
DangerousMind

Maschile

MessaggioTitolo: Re: Hydra   Ven 7 Giu 2013 - 20:00

Newsletter settimanale
Album progress
Robert: "Talking about a studio report... I'm actually writing this report in the studio in the middle of working with Daniel on a new song I'm soooo excited about! It's fast, dark, catchy and lost of rifs and double kick. It also begs to have grunts on it... Mmm who are we gonna call for that cause no, I ain't gonna do that... It deserves much better.

Allright back to the song now yeahaaa!!!"

Una canzone con del growl? Shocked Che ci piazzino il buon George? Razz
Michel_ITR99

Maschile

MessaggioTitolo: Re: Hydra   Sab 8 Giu 2013 - 0:07

Speriamo Shocked
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Hydra   

Hydra
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 3 di 21Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 12 ... 21  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Italian Temptation Forum :: ONLY WITHIN TEMPTATION :: NEWS-
Andare verso: