Italian Temptation Forum

www.within-temptation.it

IndiceIndice  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividere | 

'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio)

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11  Seguente
AutoreMessaggio
bigtower

Maschile
Numero di messaggi : 28
EtÓ : 53
LocalitÓ : Milano
Umore : dipende

MessaggioTitolo: Re: 'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio)   Mer 7 Nov 2012 - 11:09

Il 13 si avvicina... cŔ qualcuno di milano o bergamo che vÓ a vederlo?
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://www.youtube.com/user/sonoleone?feature=mhum
Lumi

Femminile
Numero di messaggi : 20
EtÓ : 29

MessaggioTitolo: Re: 'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio)   Mer 7 Nov 2012 - 11:41

blackalbum1991 ha scritto:
Laura, manda un pm o qui o su FB (sono tra gli amici di Alessia Poldi..)
comunque Liuzzi Stefano ( ho una foto di Kerry King..)
sei ad Anversa dal 12 sera?
a che ora devi andare a Charleroi il 14? io ho il volo alle 18:40

EDIT:
prenotato il bus da Anversa x Charleroi, quello delle 14:10

x chi deve andare a Bruxelles International c'Ŕ un bus ogni ora ma a quanto pare i biglietti si comprano lý dall autista...

Stavo scherzando avevo dimenticato che alla fine avevo dovuto prenotrenotare per/a Brussels Airport no Charleroi. *sbatte la testa* mea culpa.
Dovrei anche incontrarmi lý con una mia conoscenza (dei concerti degli HIM xD) con la quale divido una stanza ai Budget flats di Antwerp.
Arrivo/arriviamo ad Anversa il 12 sera intorno alle 18.00/19.00. Il mio volo arriva alle 16.50, tra che prendiamo lo shuttle e tutto..
Ho poi il volo di ritorno il 14 alle 12.50 Laughing

Comunque intanto ti mando un msg su FB Very Happy
Kiitos kiitos per le dritte.
Vedi il profilo dell'utente
giampy80

Maschile
Numero di messaggi : 69
EtÓ : 37
LocalitÓ : ceglie messapica
Umore : instabile

MessaggioTitolo: Re: 'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio)   Gio 8 Nov 2012 - 15:14

ci siamo quasiiiii.... sbav
Ruben

Maschile
Numero di messaggi : 1352
LocalitÓ : Melbourne, Australia

MessaggioTitolo: Re: 'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio)   Ven 9 Nov 2012 - 17:14

scusate, io ho il b&b a anversa, mauroystraat. Ho visto che Ŕ un po' lontano da sportpaleis

qualcuno sa se ci sono bus o tram?

mi pare di aver letto sul sito dello sportpaleis che i biglietti dei concerti danno il diritto a prendere i mezzi anche da anversa....

magari l'avete giÓ scritto e mi son perso il post sorry
blackalbum1991

Maschile
Numero di messaggi : 5116
EtÓ : 39
LocalitÓ : CrazyTown

MessaggioTitolo: Re: 'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio)   Sab 10 Nov 2012 - 3:45

Ruben ha scritto:
scusate, io ho il b&b a anversa, mauroystraat. Ho visto che Ŕ un po' lontano da sportpaleis

qualcuno sa se ci sono bus o tram?

mi pare di aver letto sul sito dello sportpaleis che i biglietti dei concerti danno il diritto a prendere i mezzi anche da anversa....

magari l'avete giÓ scritto e mi son perso il post sorry
ruben,il combiticket ti fÓ usare gratis bus e tram ma NON la metro,comunque
sul sito dello sportpaleis ci sono i link x i mezzi di trasporto..

giampy80

Maschile

MessaggioTitolo: Re: 'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio)   Sab 10 Nov 2012 - 18:04

ci siamo quasiii... -2 alla partenza tu-tum
blackalbum1991

Maschile

MessaggioTitolo: Re: 'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio)   Dom 11 Nov 2012 - 1:22

Info di servizio x tutti:
il mio telefono Ŕ mezzo fuori uso, lo accendo 3 volte al giorno..x cui mandate sms e non provate a chiamare, in particolare lunedi o martedi x qualche meeting

giampy80

Maschile

MessaggioTitolo: Re: 'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio)   Dom 11 Nov 2012 - 2:28

stefano se arrivo e faccio tt in orario,ti mando un sms allora
metaldog

Numero di messaggi : 19

MessaggioTitolo: Re: 'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio)   Dom 11 Nov 2012 - 13:17

Ragazzi, volevo solo sapere se si Ŕ data la registrazione del dvd come notizia ufficiale, perchŔ siccome hanno fatto un dvd dopo ogni tour ed essendo questo uno show speciale, credo proprio che ci sarÓ.
*FallenAngel*

Femminile
Numero di messaggi : 138
EtÓ : 38

MessaggioTitolo: Re: 'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio)   Dom 11 Nov 2012 - 13:25

Ciao ragazzi, noi siamo stati superincasinati con il lavoro e quindi sinceramente ci stiamo ponendo i drammi sui viaggi solo adesso, soprattutto leggo adesso qui e sul sito dell'aeroporto della questione sciopero.

Giampy ti mando i nostri numeri via pm, se mi mandi anche il tuo mi sa che abbiamo orari simili, ok?

Ricapitolando:

anche noi arriviamo a Charleroi alle 17.55 (dita incrociate) di domani lunedý 12; direi che per questo viaggio verso anversa vediamo all'atterraggio l'orario e come fare, se passare da Brussel centrale che mio padre mi dice che c'Ŕ un bus proprio di fronte all'atterraggio a Charl. oppure provare un trasferimento diretto, vedremo.

al ritorno il 14 noi abbiamo l'aereo da Charleroi alle 14.10 e il gate chiude alle 13.40....se non ho capito male per questo in caso di sciopero confermato l'unica soluzione in tempo Ŕ la navetta alle 6.40 diretta per Charleroi? Io non riesco a trovare bene queste informazioni di trasporti come voi comunque alla brutta chiediamo nelle stazioni XD

Noi siamo al Century quindi attaccati alla stazione centrale (dove sei anche tu Sta, giusto?) ...per il ritorno post concerto facciamo a piedi, che dite? sono 30 minutini a piedi, certo non Ŕ corta ma con buone birre in corpoa camminare ci si scalda. Noi per il post concerto aspetteremo un po' poi vedremo in base al grado di cottura e al freddo......hanno messo la MASSIMA a 9 gradi ad Anversa XD

Laura ciaoooooooooooooooooooooooo <333

Maschile

MessaggioTitolo: Re: 'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio)   Dom 11 Nov 2012 - 15:47

@fallenangel per me va benissimoooo mi farebbe piacere un p˛ di compagnia,grazie mille,e poi pi¨ siamo,meglio Ŕ e forse ci si organizza anche meglio
blackalbum1991

Maschile

MessaggioTitolo: Re: 'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio)   Dom 11 Nov 2012 - 18:52

Fallen angel, guardati i post che ho fatto nelle pagine precedenti in merito alla questione Charleroi-Anversa:come arrivare..se puoi prendere il bus diretto credo sia meglio!
x il ritorno da Elements, pare che lo sciopero dei treni sia una cosa seria, x cui prenotate i bus x il
14, sia se dovete andare a International Bruxelles sia a Charleroi..seguite i link degli aeroporti o fate un salto sul forum,avr˛ fatto altri post in merito nella sezione Elements

giampy80

Maschile

MessaggioTitolo: Re: 'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio)   Dom 11 Nov 2012 - 18:56

ciao ste... ma lo sciopero Ŕ solo per le ferrovie? io dovrei prendere l'autobus alle 6:40,dici che anche per quello possano esserci dei problemi?
blackalbum1991

Maschile

MessaggioTitolo: Re: 'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio)   Dom 11 Nov 2012 - 18:58

lo sciopero interessa SOLO i treni!
sono garantiti quelli da Anversa subito dopo il concerto, non quelli della mattina dopo..

giampy80

Maschile

MessaggioTitolo: Re: 'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio)   Dom 11 Nov 2012 - 18:59

ah ok, thank's a lot bow
Lumi

Femminile
Numero di messaggi : 20
EtÓ : 29

MessaggioTitolo: Re: 'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio)   Dom 11 Nov 2012 - 19:16

NOn potevano scegliere altro giorno per lo sciopero no eh?
Ho controllato il bus express anversa- brux.int ma...niente da fare tickets from the driver. A questo punto lo prender˛ in largo anticipo, allora xD
Ruben

Maschile
Numero di messaggi : 1352
LocalitÓ : Melbourne, Australia

MessaggioTitolo: Re: 'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio)   Dom 11 Nov 2012 - 20:00

io ho l'aereo alle 19:00 del 14, per˛ ho telefonato alla compagnia autobus e non ci dovrebbero essere problemi per lo sciopero, nel senso che riguarda solo i treni e il biglietto si pu˛ comprare tranquillamente sull'autobus

Il problema Ŕ che leggo ci potrebbero essere spostamenti e cancellazioni anche di aerei...

sul sito easyjet c'Ŕ scritto solo i voli che interessano Grecia e Spagna..

qualcun altro ha il volo easyjet?
blackalbum1991

Maschile

MessaggioTitolo: Re: 'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio)   Lun 12 Nov 2012 - 0:22

no,Ruben..io ho un Ryanair x Orio...non ho news...e ho pagato il bus in anticipo x evitare ogni problema

x lumi:se devi andare a International,puoi solo pagare all autista...

giampy80

Maschile

MessaggioTitolo: Re: 'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio)   Lun 12 Nov 2012 - 1:11

ste una domanda,il bus che devo prendere io,quello diretto da anversa all'aeroporto,il biglietto di ritorno lo devo fare dall'autista? visto che all'andata non so ancora se faccio in tempo con l'orario per il diretto
silwolf

Femminile
Numero di messaggi : 17
EtÓ : 33

MessaggioTitolo: Re: 'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio)   Lun 12 Nov 2012 - 1:45

noi siamo con easyjet.. bruxelles - malpensa verso le 19 di mercoledý 14.. pensavamo di prendere l'autobus verso le 15 o le 16 dalla stazione centrale..
Vedi il profilo dell'utente http://www.youtube.com/user/silwolf
blackalbum1991

Maschile

MessaggioTitolo: Re: 'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio)   Lun 12 Nov 2012 - 2:04

giampy80 ha scritto:
ste una domanda,il bus che devo prendere io,quello diretto da anversa all'aeroporto,il biglietto di ritorno lo devo fare dall'autista? visto che all'andata non so ancora se faccio in tempo con l'orario per il diretto
una cosa x volta, prima l'andata...se fai in tempo a prendere il bus x l' andata,dato che x il ritorno 6 costretto a prendere il bus,vedý un p˛ se il prezzo x l' a/r Ŕ diverso...dubito... scratch

giampy80

Maschile

MessaggioTitolo: Re: 'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio)   Lun 12 Nov 2012 - 14:47

@fallenangel non so se siete partiti,cmq ieri ti ho mandato un pm col mio numero,spero sia arrivato,teniamoci in contatto.. io parto alle 16:05
Niniel

Femminile
Numero di messaggi : 704

MessaggioTitolo: Re: 'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio)   Lun 12 Nov 2012 - 21:34

Domani Ŕ il grande giorno!!!vi invidio tantissimoooo XD spero che riusciate tutti a organizzarvi con i mezzi, nonostante i maledetti scioperi nei giorni pi¨ inopportuni -.-
Gabriella

Femminile
Numero di messaggi : 1493
EtÓ : 32
LocalitÓ : Boeing 737-800

MessaggioTitolo: Re: 'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio)   Mar 13 Nov 2012 - 7:08

Buongiorno!!! Il tempi di vestirsi e ci si svvia allo sportpaleis
blackalbum1991

Maschile

MessaggioTitolo: Re: 'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio)   Mer 14 Nov 2012 - 2:48

rientrato! show bello e godibile..setlist MOLTO discutibile Evil or Very Mad

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: 'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio)   

'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio)
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 9 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11  Seguente
 Argomenti simili
-
» Milano Guitar Show 15 Novembre a Milano
» Immagini - Varie - Marco alla sfilata di Armani - 25 giugno 2012
» [XF6]1░ puntata -Live Show
» [Sanremo 2012] Le cover
» [Sanremo 2012] 1a SERATA - 14/02/2012

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Italian Temptation Forum :: ONLY WITHIN TEMPTATION :: LIVE SHOWS & EVENTS-
Andare verso: