Italian Temptation Forum

www.within-temptation.it

IndiceIndice  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividere | 

'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio)

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11  Seguente
AutoreMessaggio
blackalbum1991

Maschile
Numero di messaggi : 5116
EtÓ : 39
LocalitÓ : CrazyTown

MessaggioTitolo: Re: 'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio)   Lun 5 Nov 2012 - 0:58

silwolf ha scritto:
ciao a tutti Smile
noi arriviamo a Bruxelles (non Charleroi) domenica 11 e ripartiamo mercoledý 14..
siamo al Mercure Hotel non lontano da Anwterp Central (c'era un offertona su booking.com Very Happy)..
il 12 pensavamo di fare i turisti.. il 13 arriveremo al palazzetto in base al meteo..
spero di rivedere tutta la gente conosciuta nel tour teatrale lo scorso marzo ^^

@ giampy: per il k-way prova da Decathlon..

l 11 sera siete ad Anversa? ci sono i Moonspell e i Pain a tiro di metro
o arrivate ad Anv il 12?
beh, a sto giro ci saranno + italiani..avevate il mio numero di telefono?
se non si fa la ricognizione allo Sportpaleis il 12 sera, si potrebbe andare a bere una birra da qualche parte...

silwolf

Femminile
Numero di messaggi : 17
EtÓ : 32

MessaggioTitolo: Re: 'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio)   Lun 5 Nov 2012 - 1:07

l'11 arriveremo in hotel verso l'ora di cena e se riusciamo proviamo a vedere il centro storico by night..
il 12 sera potremmo anche vederci se non ci uccidiamo di chilometri durante la giornata per girarci la cittÓ linguaccia (siamo avidi di concerti tanto quanto di turismo)
ti mando i nostri numeri con un PM Very Happy
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://www.youtube.com/user/silwolf
giampy80

Maschile
Numero di messaggi : 69
EtÓ : 37
LocalitÓ : ceglie messapica
Umore : instabile

MessaggioTitolo: Re: 'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio)   Lun 5 Nov 2012 - 15:45

stasera vado a dare un'occhiata a decathlon allora
grazie @silwolf...
mi sto spolpando e rispolpando gli orari dei collegamenti bruxelles anversa..spero di fare tutto in orario va
Vedi il profilo dell'utente
blackalbum1991

Maschile

MessaggioTitolo: Re: 'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio)   Lun 5 Nov 2012 - 17:10

giampy80 ha scritto:
stasera vado a dare un'occhiata a decathlon allora
grazie @silwolf...
mi sto spolpando e rispolpando gli orari dei collegamenti bruxelles anversa..spero di fare tutto in orario va
nella peggiore delle ipotesi ( volo in tremendo ritardo ..)
manda una mail all hotel, oltre a confermare la prenotazione( sempre avvisare..non si sÓ mai..)chiedi cosa devi fare in caso di check in oltre l'orario ( le 23?)..dovrebbe esserci comunque un numero di telefono ..chiami e vengono ad aprire...

giampy80

Maschile

MessaggioTitolo: Re: 'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio)   Lun 5 Nov 2012 - 17:29

sinceramente la mail l'ho mandata subito dopo la prenotazione,e ancora non mi hanno risposto.. bah
blackalbum1991

Maschile

MessaggioTitolo: Re: 'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio)   Lun 5 Nov 2012 - 17:38

no, mandane un altra..non ha senso mandare una mail dopo aver prenotato a un mese dal check in...meglio una mail una settimana prima..se fanno casini gli olandesi con le prenotazioni, i belgi possono fare peggio! Razz
( settimana scorsa il 4 stelle di Amst aveva perso la prenotazione prepagata.. Evil or Very Mad )

giampy80

Maschile

MessaggioTitolo: Re: 'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio)   Lun 5 Nov 2012 - 17:39

va bene lo far˛.. grazie ancora!!!
sai per caso se c'Ŕ una remota possibilitÓ di incontrarli nel pre-post concerto?
blackalbum1991

Maschile

MessaggioTitolo: Re: 'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio)   Lun 5 Nov 2012 - 17:47

non ho news..s˛ solo vagamente gli orari delle prove, i loro hotel e qualcosina sulla scaletta/palco..il post prove del 12 Ŕ possibile beccarli, tranne Sharon e Robert x ovvi motivi...
il 13 prima del concerto Ŕ escluso....l'after show party del 13 non sarÓ allo Sportpaleis, anche se dubito facciano la cosa triste in hotel..

giampy80

Maschile

MessaggioTitolo: Re: 'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio)   Mar 6 Nov 2012 - 0:43

dici che ci sarÓ qualche speranza d'incontrarli?
blackalbum1991

Maschile

MessaggioTitolo: Re: 'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio)   Mar 6 Nov 2012 - 4:05

Info di servizio:
a quanto pare il Combiticket ( il pass x arrivare allo Sportpaleis con il biglietto del concerto) vale SOLO per tram e bus e NON x la metropolitana...

Lumi

Femminile
Numero di messaggi : 20
EtÓ : 29

MessaggioTitolo: Re: 'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio)   Mar 6 Nov 2012 - 15:21

Io ho realizzato ora che manca pochissimo al concerto e mi stavo dimenticando di stampare il biglietto e i voli. Ma Ŕ vero che il 14 ci potrebbe essere lo sciopero dei treni?? (chiedo a voi che siete pozzi d'informazioni, io sono piuttosto fuori dal mondo xDD come sempre)
giampy80

Maschile

MessaggioTitolo: Re: 'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio)   Mar 6 Nov 2012 - 15:24

io fatto tutto stamattina invece... speriamo che non ci siano scioperi in atto va... io la mattina del 14 ho la navetta alle 6:40 mad˛˛˛˛ sick
Lumi

Femminile

MessaggioTitolo: Re: 'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio)   Mar 6 Nov 2012 - 15:30

giampy80 ha scritto:
io fatto tutto stamattina invece... speriamo che non ci siano scioperi in atto va... io la mattina del 14 ho la navetta alle 6:40 mad˛˛˛˛ sick
Lo spero anche io, Ŕ giÓ di per se una crociata fare Helsinki - Brussels (passando per monaco) senza mettere lo sciopero dei treni. duh pig
blackalbum1991

Maschile

MessaggioTitolo: Re: 'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio)   Mar 6 Nov 2012 - 16:26

Lumi ha scritto:
giampy80 ha scritto:
Lo spero anche io, Ŕ giÓ di per se una crociata fare Helsinki - Brussels (passando per monaco) senza mettere lo sciopero dei treni. duh pig
ah, ecco chi mancava...Laura (?) ...l'ultima volta che ti ho vista era a Roma Termini, x una corsa x prendere il treno post Beursgebouw 2007 lol!

sono in UK x Floor, quindi al volo...
andate sul sito dell aeroporto Bruxelles International e su quello di Charleroi..vedete che ci sono due compagnie d autobus che vi portano sia a quello di Bruxelles che a Charleroi.da Anversa.studiatevi gli orari...ogni tanto qualche sciopero belga viene cassato come da noi in Italia..aspettiamo un paio di giorni, al limite comprate il biglietto sul web x evitare sorprese, se hai giÓ comprato il bus delle 6:40 allora sei a posto..io volevo fare sosta il 14 a Bruxelles x pranzo...se Ŕ cosý, bus diretto x Charleroi e via..
niente panico o taxi!
se devi ripartire via treno verso la Germania, guardati eurolines.de..un modo x andare in cruccolandia dal belgio si trova..

Gabriella

Femminile
Numero di messaggi : 1493
LocalitÓ : Boeing 737-800

MessaggioTitolo: Re: 'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio)   Mar 6 Nov 2012 - 22:05

Ste il 14 anche io vado a Brux che sto un giorno da mia sorella
Lumi

Femminile

MessaggioTitolo: Re: 'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio)   Mar 6 Nov 2012 - 23:06

blackalbum1991 ha scritto:
Lumi ha scritto:
giampy80 ha scritto:
ah, ecco chi mancava...Laura (?) ...l'ultima volta che ti ho vista era a Roma Termini, x una corsa x prendere il treno post Beursgebouw 2007 lol!

sono in UK x Floor, quindi al volo...
andate sul sito dell aeroporto Bruxelles International e su quello di Charleroi..vedete che ci sono due compagnie d autobus che vi portano sia a quello di Bruxelles che a Charleroi.da Anversa.studiatevi gli orari...ogni tanto qualche sciopero belga viene cassato come da noi in Italia..aspettiamo un paio di giorni, al limite comprate il biglietto sul web x evitare sorprese, se hai giÓ comprato il bus delle 6:40 allora sei a posto..io volevo fare sosta il 14 a Bruxelles x pranzo...se Ŕ cosý, bus diretto x Charleroi e via..
niente panico o taxi!
se devi ripartire via treno verso la Germania, guardati eurolines.de..un modo x andare in cruccolandia dal belgio si trova..

HAHA Yess, Laura...in persona!! (Complimenti per la memoria!!). E tra l'altro quella Ŕ stata l'ultimo concerto degli WT che ho fatto, prima di rivederli Dicembre scorso quando sono passati per Helsinki pirat

Grazie per le dritte, controller˛ il sito dell'aeroporto, avevo adocchiato L'airport express (che mi sembra veloce ed economico= ma non sono sicura che si possa prenotare dal sito. (controller˛ meglio). Comunque devo ripartire da Charleroi Ŕ solo che il mio volo per Helsinki fa poi scalo a Monaco di baviera Rolling Eyes (non sono una grande fan degli scali sopratutto quando viaggio in solitario)
blackalbum1991

Maschile

MessaggioTitolo: Re: 'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio)   Mer 7 Nov 2012 - 1:03

Laura, manda un pm o qui o su FB (sono tra gli amici di Alessia Poldi..)
comunque Liuzzi Stefano ( ho una foto di Kerry King..)
sei ad Anversa dal 12 sera?
a che ora devi andare a Charleroi il 14? io ho il volo alle 18:40

EDIT:
prenotato il bus da Anversa x Charleroi, quello delle 14:10

x chi deve andare a Bruxelles International c'Ŕ un bus ogni ora ma a quanto pare i biglietti si comprano lý dall autista...

Ultima modifica di blackalbum1991 il Mer 7 Nov 2012 - 1:51, modificato 1 volta
silwolf

Femminile
Numero di messaggi : 17

MessaggioTitolo: Re: 'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio)   Mer 7 Nov 2012 - 1:49

domanda..
avete idea del tipo di fotocamera che consentono di portare?
solitamente vietano le reflex, e lasciano passare bridge e compatte.. ma non vorrei che visto il probabile DVD non permettessero nulla (anche se ovviamente nulla potrebbero contro i cellulari)..
Vedi il profilo dell'utente http://www.youtube.com/user/silwolf
giampy80

Maschile

MessaggioTitolo: Re: 'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio)   Mer 7 Nov 2012 - 1:50

fanno le perquisizioni per caso?io la mia compatta la vorrei portare...
blackalbum1991

Maschile

MessaggioTitolo: Re: 'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio)   Mer 7 Nov 2012 - 1:54

le compatte passano , certo se vi presentate lý con un cannone di roba vi stoppano...poi se sono passate x i Cranberries passeranno pure x i WT...

bravi che mi fate ricordare di controllare i video che ho fatto ai Lacuna..le prove x i WT..

giampy80

Maschile

MessaggioTitolo: Re: 'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio)   Mer 7 Nov 2012 - 1:56

stefano ho letto che hai detto che ci sono 2 compagnie di autobus che portano ad anversa... io dovendo arrivare alle 18:45 dovrei prendere la navetta per la stazione di bruxelles e poi il treno per anversa,correggimi se sbaglio... le macchinette di cui mi hai parlato in precedenza,quale biglietto mi danno la possibilitÓ di fare?
blackalbum1991

Maschile

MessaggioTitolo: Re: 'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio)   Mer 7 Nov 2012 - 2:09

giampy80 ha scritto:
stefano ho letto che hai detto che ci sono 2 compagnie di autobus che portano ad anversa... io dovendo arrivare alle 18:45 dovrei prendere la navetta per la stazione di bruxelles e poi il treno per anversa,correggimi se sbaglio... le macchinette di cui mi hai parlato in precedenza,quale biglietto mi danno la possibilitÓ di fare?
se non erro tu avevi un volo che- se in orario- ti consentiva di prendere il bus diretto da Charleroi x Anversa Berchem station ('na cavolata arrivare in Centrale da li..alle brutte prendi taxi e vai in hotel..)( che ho scoperto non ferma a Bruxelles)quello di airportbus eu..se invece il tuo volo sgarrava di qualche minuto puoi
1-prendere uno dei bus che portano da Charleoi aeroporto a Bruxelles Zuid
e da Bruxelles Zuid poi treno che ti porta ad Anversa Centrale
o
2-prendere il bus che dall aeroporto ti porta alla stazione di Charleroi e da lý treno x Anversa ( con possibile cambio a Bruxelles, ma non Ŕ detto)
questa Ŕ l opzione x cui Ŕ meglio prtarsi i famosi 20 euro in moneta...

non pagare il biglietto in anticipo e decidi una volta atterrato, io consiglierei
il bus diretto, come costi siamo lý,eviti cambi ect ect..guardati poi dov'Ŕ la fermata Berchem ad Anversa rispetto all hotel..
consiglio un taxi al ritorno se devi partire alle 6:40..al limite fattelo prenotare dall hotel o se c'Ŕ reception non hai problemi..

per il ritorno ,o i diretti Anversa x Charleroi o scendete a Bruxelles Aeroporto, fate un giro turistico e poi andate a Zuid station a prendere i bus x Charleroi..consiglio: evitatelo, se siete troppo cotti dal concerto, meglio dormire, pranzare ad Anversa e andare col bus..

a

giampy80

Maschile

MessaggioTitolo: Re: 'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio)   Mer 7 Nov 2012 - 2:13

no io l'aereo di ritorno ce l'ho alle 11:45... alle 6:40 c'Ŕ il bus diretto per charleroix da anversa che Ŕ l'unico disponibile che mi permette di arrivare in tempo,visto che col successivo nn ce la farei
blackalbum1991

Maschile

MessaggioTitolo: Re: 'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio)   Mer 7 Nov 2012 - 2:20

giampy80 ha scritto:
no io l'aereo di ritorno ce l'ho alle 11:45... alle 6:40 c'Ŕ il bus diretto per charleroix da anversa che Ŕ l'unico disponibile che mi permette di arrivare in tempo,visto che col successivo nn ce la farei

in effetti, brutto orario ..c'Ŕ solo quello..sentiamo Cendrine..magari lo sciopero salta.. ma in ogni caso o ti alzi alle 5:30 o alle 6:30 sempre di un alzataccia si tratta Sleep

giampy80

Maschile

MessaggioTitolo: Re: 'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio)   Mer 7 Nov 2012 - 2:22

dopo il concerto sicuramente..anche se io sono abituato a dormire poco visto che a lavoro faccio i turni e la mattina mi alzo alle 5:30 comunque hihihi
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: 'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio)   

'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio)
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 8 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11  Seguente
 Argomenti simili
-
» Milano Guitar Show 15 Novembre a Milano
» Immagini - Varie - Marco alla sfilata di Armani - 25 giugno 2012
» [XF6]1░ puntata -Live Show
» [Sanremo 2012] Le cover
» [Sanremo 2012] 1a SERATA - 14/02/2012

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Italian Temptation Forum :: ONLY WITHIN TEMPTATION :: LIVE SHOWS & EVENTS-
Andare verso: