Italian Temptation Forum

www.within-temptation.it

IndiceIndice  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividere | 

'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio)

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 9, 10, 11  Seguente
AutoreMessaggio
blackalbum1991

Maschile
Numero di messaggi : 5116

MessaggioTitolo: Re: 'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio)   Ven 5 Ott 2012 - 21:54

Edita il messaggio anzichè fare doppi post Smile
il biglietto aereo meglio farlo stanotte ( venerdì) prima delle 01:00 italiane ( la Ryan cambia i prezzi alla mezzanotte inglese Razz )
per i biglietti del concerto
http://www.teleticketservice.com/tts/en/reservation/12_11_13/20_30/within_temptation

consiglio l'opzione PDF ( paghi e t'inviano via mail i biglietti, stampi ed entri con quello..) e consiglio il parterre ( in piedi vicino al palco a 49 euro) se cerchi i posti a sedere, il sistema và a random..prova fino a che ti dà posti buoni...

blackalbum1991

Maschile

MessaggioTitolo: Re: 'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio)   Sab 6 Ott 2012 - 15:59

A message for our Dutch friends: Tonight, Sharon and Jan Boelo will appear on Shownieuws on SBS6. As we’ve announced earlier, Jan Boelo is working on clothes for us to wear during Elements.

Watch Sharon and Jan discuss Elements and see Sharon wear one of the dresses made by Jan Boelo.

They will appear on the late edition of Shownieuws, which starts at 23.00 on SBS6.

dal wt.com

Mayra
Founder
Founder

Femminile
Numero di messaggi : 1196
Umore : By the light of the night it'll all seem all right

MessaggioTitolo: Re: 'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio)   Mar 9 Ott 2012 - 23:01

Prenotato alberghi.
Prima notte (11 novembre) Bruxelles, poi 12 e 13 Anversa. Manca un mese Very Happy

Ancora non ci credo...dio quanto mi mancano! *___*

Femminile
Numero di messaggi : 1493

MessaggioTitolo: Re: 'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio)   Mer 10 Ott 2012 - 10:57

Brava Mayra!!
Anche io arrivo ad Anversa il 12 alle 13 alla stazione centrale.
Prendo l'aereo da Stansted per Eindhoven e poi treno con cambio a Dordrecht per Anversa (solo 20€ wow), riparto il 16 sera da Eindhoven.
Alla fine mi conviene al posto del tgv con il quale spenderei solo per l'andata quanto spendo per l'andata e il ritorno.
Prenotato anche l'albero il Billard Palace, così continuiamo le lezioni di biliardo con Marcello e Andrea linguaccia
-34 gente!!!
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
blackalbum1991

Maschile

MessaggioTitolo: Re: 'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio)   Mer 10 Ott 2012 - 14:53

io arrivo in centro ad Anversa il 12 via bus da Rotterdam..arrivo alle 11:30 in zona stazione centrale
date uno sguardo qui se arrivate da o dovete ritornare ad Eindhoven
http://www.eurolines.nl/

rete di bus Olanda-Belgio e tutta Europa.. se uno prenota in anticipo, paga la metà del treno..10 euro per l Anversa-Eindhoven ,ad averlo saputo prima Mad

per chi passa x Charleroi, segnalo che gli inutilissimi belgi hanno praticamente raddoppiato il promo treno+ bus x/da l aeroporto..dai 10 euro e spicci siamo oltre i 17 euro!...ci sono anche bus diretti da Anversa x l Aeroporto..ma a meno di essere il ritardo , meglio fare sosta di 2 ore a Bruxelles...

Gabriella

Femminile

MessaggioTitolo: Re: 'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio)   Mer 10 Ott 2012 - 15:07

Per tratte bravi eurolines ok, ma se dovete partire dall'Italia... sarà anche economico ma non lo consiglio a nessuno. Esperienza personale Roma-Amsterdam con fermate più della via crucis, soste brevi, e cambi autobus alle prime ore del mattino. Un giorno e mezzo d'inferno Mad
blackalbum1991

Maschile

MessaggioTitolo: Re: 'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio)   Mer 10 Ott 2012 - 16:13

nessuno mi parli male di Eurolines:
riuscirò a vedere Floor + NW grazie a loro...17 euro sul notturno Amsterdam -Londra..praticamente trasporto + dormire..cavoli x i nostri vicini di sedile.. Laughing
le lunghe tratte non convengono.oltre le 8-10 ore, nel 90% dei casi il volo è sempre + economico
comunque da tWitter

another day, all work = 4 THE ELEMENTS show! working with Jan Boelo on new designs & new stage design is getting towards it finale shape Xs

vediamo come piazzeranno l orchestra sul palco stavolta.. Very Happy

Frusciante82

Numero di messaggi : 27

MessaggioTitolo: Re: 'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio)   Ven 12 Ott 2012 - 17:45

CIAOOOOO raga volo prenotato si arriva l' 11 qualche dritta per gli hotel ?????

Ci siamooooooooooo!!!!! Very Happy Very Happy
blackalbum1991

Maschile

MessaggioTitolo: Re: 'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio)   Sab 13 Ott 2012 - 1:09

Frusciante82 ha scritto:
CIAOOOOO raga volo prenotato si arriva l' 11 qualche dritta per gli hotel ?????

Ci siamooooooooooo!!!!! Very Happy Very Happy
vai a pagina 4.. c'è una piccola guida..comunque inizia a cercare su booking.com..qualcosa in zona Anversa Centrale si troverà senz altro...

Gabriella

Femminile

MessaggioTitolo: Re: 'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio)   Sab 13 Ott 2012 - 20:41

- 1 mese
blackalbum1991

Maschile

MessaggioTitolo: Re: 'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio)   Dom 14 Ott 2012 - 18:27

qui qualche testa rotolerà Twisted Evil
Charlotte Wessels ha dei problemi alla voce, i Delain hanno tagliato la scaletta in Spagna...MA ...hanno suonato un pezzo molto particolare...

xchè Martijn ha scelto proprio questo? bounce

aspettiamo video da Barcellona... Very Happy

DangerousMind

Maschile
Numero di messaggi : 3471

MessaggioTitolo: Re: 'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio)   Dom 14 Ott 2012 - 18:55

blackalbum1991 ha scritto:
qui qualche testa rotolerà Twisted Evil
Charlotte Wessels ha dei problemi alla voce, i Delain hanno tagliato la scaletta in Spagna...MA ...hanno suonato un pezzo molto particolare...

xchè Martijn ha scelto proprio questo? bounce

aspettiamo video da Barcellona... Very Happy

Ma sempre in Spagna succede che Charlotte stia male? anche nel 2009, mi pare che Charlotte non cantò perchè era all'ospedale!!!

Deep Within: pezzo per far recuperare Sharon!!! Twisted Evil
Frusciante82

MessaggioTitolo: Re: 'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio)   Dom 14 Ott 2012 - 21:16

Ciaooo Raga!!!! grazie Black!!! prenotato ho trovato vicino alla stazione a quanto pare siamo utti là Laughing

Comunque secondo me tra gli ospiti ad Elements ci potrebbe essere Chrlotte che dite voi???

Un saluto un meseeeeeeeeeeeeee
blackalbum1991

Maschile

MessaggioTitolo: Re: 'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio)   Dom 14 Ott 2012 - 22:24

in che hotel sei ?Sandton?Century?
a Elements,dato che non ci sono supporter,ci saranno ospiti e-forse-scaletta lunghissima..su questo non ho conferme...

EDIT:
Ecco Deep Within bounce

blackalbum1991

Maschile

MessaggioTitolo: Re: 'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio)   Dom 21 Ott 2012 - 2:53

aggiornamenti sui biglietti:
http://www.teleticketservice.com/tts/en/reservation/12_11_13/20_30/within_temptation

è sold out il settore posti in piedi OLTRE il secondo anello..( i posti in piedi oltre il primo erano sold out da 2 mesi..)
NON SONO SOLD OUT i posti parterre sotto il palco..anzi..è probabile che andranno sold out prima i numerati da 49 euro che non i posti in piedi..

Scaletta e show:
Ufficialmente non ci sono supporter..i WT on stage alle 20:15 con un runner di 135/140 minuti(devono limare i cambi di palco e d'abito..e non darla vinta a Sharon..)..gli ospiti NON potranno fare post su FB Twitter " spoilerando " la loro presenza..( a Utrecht e Apeldoorn stanno tremando..)..luci e suono : programmati e finiti in preproduzione..poi vai a capì che razza di suoni trovi una volta allo Sportpaleis.. x noi pubblico presente dovrebbe essere qualitativamente peggio dell Ahoy ( venue recente e meno profonda di quella d Anversa)..non ho info sulla parte video...

Frusciante82

MessaggioTitolo: Re: 'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio)   Dom 21 Ott 2012 - 13:52

Grazie x le info Black! Speriamo bene il sound!!!! Manca poco!!!! cheers
giampy80

Maschile
Numero di messaggi : 69
Umore : instabile

MessaggioTitolo: Re: 'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio)   Sab 27 Ott 2012 - 12:07

olaaa eccomi di ritornoo..scusate l'assenza ma mi ero depresso molto perchè ad elements nn ci andavo più,e invece tadaaaaa sono di nuovo dei vostri..ma avrei bisogno di qlk consiglio e magari di qualcuno che faccia i miei stessi gg o cmq sia in zona per non stare completamente solo soletto,visto che è il mio primo viaggio all'estero..parto da brindisi il 12 alle 16:05 arrivo a bruxelles alle 18:45 circa,ci sono gli autobus che vanno fino ad anversa dal charleroix se nn mi sbaglio...l'albergo devo prenderlo lunedì,ne ho visti un paio interessanti...per caso qualcuno di voi è in aeroporto verso quell'ora e alloggia ad anversa? mi farebbe cmq piacere una compagnia(anche se cmq mi sono sempre organizzato da solo) per muovermi più comodamente,se qualcuno c'è gia stato..altrimenti mi devo affidare al mio "inglese scolastico" e "lavorativo" e sperare che me la mandino buona...sapete dove lascia la navetta che fa da charleroix ad anversa? uuhhh panico ioooooooooooooooooo
blackalbum1991

Maschile

MessaggioTitolo: Re: 'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio)   Sab 27 Ott 2012 - 16:07

giampy80 ha scritto:
olaaa eccomi di ritornoo..scusate l'assenza ma mi ero depresso molto perchè ad elements nn ci andavo più,e invece tadaaaaa sono di nuovo dei vostri..ma avrei bisogno di qlk consiglio e magari di qualcuno che faccia i miei stessi gg o cmq sia in zona per non stare completamente solo soletto,visto che è il mio primo viaggio all'estero..parto da brindisi il 12 alle 16:05 arrivo a bruxelles alle 18:45 circa,ci sono gli autobus che vanno fino ad anversa dal charleroix se nn mi sbaglio...l'albergo devo prenderlo lunedì,ne ho visti un paio interessanti...per caso qualcuno di voi è in aeroporto verso quell'ora e alloggia ad anversa? mi farebbe cmq piacere una compagnia(anche se cmq mi sono sempre organizzato da solo) per muovermi più comodamente,se qualcuno c'è gia stato..altrimenti mi devo affidare al mio "inglese scolastico" e "lavorativo" e sperare che me la mandino buona...sapete dove lascia la navetta che fa da charleroix ad anversa? uuhhh panico ioooooooooooooooooo
DAJE bounce
Allora:
1- guarda qua http://en.airportbus.eu/ usualmente la Ryan è in anticipo, se riesci a prendere il bus alle 18:30 sei a posto..se non ce la fai..lascia perdere il bus diretto ( dopo le 18:30 c'è alle 21:30..), x cui dopo le 18:30 o prendi il bus x bruxelles midi o zuid station ( stazione centrale)
guarda qua http://www.charleroi-airport.com/en/passengers/acces-and-parking/brussels-city-shuttle/index.html?L=2 parte alle 19 e poi ogni 30 minuti e da midi station poi prendi un treno per Anversa..oppure
qui http://www.charleroi-airport.com/en/passengers/acces-and-parking/by-rail-bus/index.html?L=2 in aeroporto a Charleroi trovi una macchinetta all esterno lungo la pensilina..puoi fare un biglietto unico che include: bus da charleroi aeroporto x charleroi stazione centrale ..sia il treno da charleroi x anversa(x la macchinetta o l addetto in aeroporto: il biglietto è a costo unico x qualsiasi destinazione belga, tu ovvio chiedi Antwerpen)..occhio che nel 90% dei casi non c'è un treno diretto da charleroi ad anversa, c'è il cambio a bruxelles midi o zuid station ( la stessa raggiungibile via bus)
INFO: Le ultime volte la macchinetta esterna aeroportuale NON prendeva carte di credito o moneta cartacea..portati dietro una ventina d' euro a monete Evil or Very Mad
Costi: il bus diretto charl-anversa è a 22 euro..il bus x bruxelles costa 13 e il treno bru-anversa 6,80...la promo bus charleroi+treno da charleroi costa sui 18..insomma siamo lì come prezzi..datti uno sguardo ai link, c'è anche quello delle ferrovie http://www.belgianrail.be/fr
ah, il bus diretto aeroporto x Anversa, all arrivo ha la fermata a 200m dalla stazione centrale..impossibile perdersi..Anversa non è New York... lol!
sugli hotel, controlla booking.com ,molti italiani sono nei 3-4 in zona stazione centrale

giampy80

Maschile

MessaggioTitolo: Re: 'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio)   Dom 28 Ott 2012 - 1:27

grazieeee guarderò con calma i link che mi hai mandato..in zona stazione sono tutti esauriti...ne ho trovato uno al quartiere skipper a 100€ per 2 notti,il più economico a dire il vero...mi sn girato booking in lungo e largo...
blackalbum1991

Maschile

MessaggioTitolo: Re: 'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio)   Dom 28 Ott 2012 - 1:49

ho intuito il tuo hotel..non è particolarmente distante dal centro
guardati qua la mappa della metro
http://www.sportpaleis.be/nl/p/mobiliteit/combiticket
dovresti avere una linea che dallo sportpaleis ti porta in zona..
una sola cosa: occhio al check in, vedi di arrivare entro le 23...

poi per tutti gli altri:
conosco di persona molti di voi ma alcuni no...qualche giorno prima vediamo
di scambiarci qualche numero di telefono...se il tempo regge in belgionia, si potrebbe fare un incursione in qualche birreria il 12 sera ( il 13 dopo il concerto potremmo essere cotti dal sonno o dalla stanchezza)
praticamente tutta quella settimana sarò in giro con dei francesi che vanno avanti a Chocomel o sono astemi.. x cui...siete avvisati prosit

giampy80

Maschile

MessaggioTitolo: Re: 'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio)   Dom 28 Ott 2012 - 1:52

se nn sbaglio,da qualche parte lessi che dal "centro" era stata messa a disposizione una navetta per il concerto...boh...
cmq per me va benissimo..spero anche io di fare in tempo per il check-in....
blackalbum1991

Maschile

MessaggioTitolo: Re: 'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio)   Dom 28 Ott 2012 - 1:58

no, se hai sottomano il biglietto ( cartaceo o PDF) vedi che è inclusa l A/R x lo Sportpaleis, sia x treno, metro o tram..se vedi la mappa sopra, ci sono un paio di linee di metro che collegano il palasport con Anversa(centro e non)..non è estrema periferia..saranno 10 minuti di metro..
io sono stato all altro palasport, quello + piccolo dovrebbero essere vicinissimi..

giampy80

Maschile

MessaggioTitolo: Re: 'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio)   Dom 28 Ott 2012 - 2:01

io ho controllato su google maps e infatti non è cmq lontanissimo...anzi.... come ho scritto sopra,sono da solo e mai andato all'estero,quindi avrò un pò di difficoltà a comunicare e a chiedere informazioni o a leggere almeno,se nn ci sono istruzioni in inglese almeno. io diciamo che me la cavicchio con l'inglese,ma all'atto pratico poi,c'è da vedere,visto che purtroppo non sono un viaggiatore provetto,anche se mi piacerebbe farlo Laughing
blackalbum1991

Maschile

MessaggioTitolo: Re: 'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio)   Dom 28 Ott 2012 - 2:12

i belgi sono un pò meno svegli degli olandesi con l'inglese ( ma và? Twisted Evil )
ma basta sapere il minimo le questioni essenziali..check in hotel..biglietto treno..
spesa supermercato..
anzi, ora mi devo cercare qualche bel negozietto di cd in zona...
vabbeh che al nostro contest x ME finora ha partecipato UNO solo..ma se trovassi qualcosa...

giampy80

Maschile

MessaggioTitolo: Re: 'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio)   Dom 28 Ott 2012 - 2:21

grazie mille..sei gentilissimo come sempre bow
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: 'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio)   

'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio)
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 6 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 9, 10, 11  Seguente
 Argomenti simili
-
» Milano Guitar Show 15 Novembre a Milano
» Immagini - Varie - Marco alla sfilata di Armani - 25 giugno 2012
» [XF6]1° puntata -Live Show
» [Sanremo 2012] Le cover
» [Sanremo 2012] 1a SERATA - 14/02/2012

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Italian Temptation Forum :: ONLY WITHIN TEMPTATION :: LIVE SHOWS & EVENTS-
Andare verso: