Italian Temptation Forum

www.within-temptation.it

IndiceIndice  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividere | 

'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio)

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9, 10, 11  Seguente
AutoreMessaggio
Gabriella

Femminile
Numero di messaggi : 1493
EtÓ : 32
LocalitÓ : Boeing 737-800

MessaggioTitolo: Re: 'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio)   Gio 23 Ago 2012 - 0:00

E intanto Anneke su twitter, in risposta a qualcuno, ha fatto sapere che non sarÓ tra gli ospiti della serata
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
giglio

Maschile
Numero di messaggi : 40
EtÓ : 26
LocalitÓ : Reggio Emilia

MessaggioTitolo: Re: 'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio)   Gio 23 Ago 2012 - 17:12

Ciao a tuttti!!
Molto probabilmente ci saremo anche io e la mia morosa al concerto!! Very Happy

Il problema che ci sta assillando in questi giorni Ŕ che ora come ora non sappiamo che lezioni e che parziali di esami avremo all'universitÓ in quei giorni :/
Abbiamo pensato che per il momento potremmo comunque prenotare aereo e prendere il biglietto del concerto, se poi non riusciremo a venire cercheremo di rivendere almeno i biglietti del concerto.
Secondo voi Ŕ fattibile la rivendita? Specie se i biglietti sono elettronici?

Per l'hotel invece pensavamo di andare al Sandton, visto che fa un buon prezzo, ma per la prenotazione aspettavamo fino a metÓ-fine settembre, visto che per quella data dovremmo essere certi degli eventuali impegni universitari, o Ŕ troppo tardi?
Da lý poi ci potremo spostare insieme per il concerto presumo Very Happy

Indicativamente prendiamo il volo da Bologna a Charleroi del 12 pomeriggio e rientriamo la mattina del 14. Qualcuno parte da Bologna??
Vedi il profilo dell'utente http://www.inframax.it
blackalbum1991

Maschile
Numero di messaggi : 5116
EtÓ : 39
LocalitÓ : CrazyTown

MessaggioTitolo: Re: 'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio)   Lun 27 Ago 2012 - 12:36

scusate l' assenza ma sono senza telefono-internnet da mercoledý..
x giglio: se devi rivendere parterre in formato PDF non avrai problemi.. x il resto
IMO : a quel paese gli esami per una sessione! Twisted Evil
Elements capita una volta ogni 15 anni

*FallenAngel*

Femminile
Numero di messaggi : 138
EtÓ : 38

MessaggioTitolo: Re: 'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio)   Mar 28 Ago 2012 - 20:41

blackalbum1991 ha scritto:
..ovviamente si DEVONO aggiungere figure storiche come la Sere e il Max

Anche se qui qualcuno ha avuto un lapsus sedia sedia sedia ... ci vediamo il 13 all'alba per il parterreeeeeee ble grin

Io & Chris

Femminile
Numero di messaggi : 138
EtÓ : 38

MessaggioTitolo: Re: 'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio)   Mar 28 Ago 2012 - 20:51

giglio ha scritto:

Indicativamente prendiamo il volo da Bologna a Charleroi del 12 pomeriggio e rientriamo la mattina del 14. Qualcuno parte da Bologna??

yep, noi! (io e il fidanza Very Happy )

andata Bo > Bx il 12 alle 16.05
ritorno il 14 Bx > Bo alle 14.10

anche voi?

noi di hotel abbiamo preso il Century davanti alla stazione se ricordo bene il nome.

Citazione :
ma per la prenotazione aspettavamo fino a metÓ-fine settembre, visto che per quella data dovremmo essere certi degli eventuali impegni universitari, o Ŕ troppo tardi?

vi conviene la prenotazione via booking.com in una camera con la cancellazione gratuita (verificare entro quando) senza addebito basta una carta prepagata a garanzia ma non scalano soldi

Maschile

MessaggioTitolo: Re: 'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio)   Gio 30 Ago 2012 - 15:30

*FallenAngel* ha scritto:

Anche se qui qualcuno ha avuto un lapsus sedia sedia sedia ... ci vediamo il 13 all'alba per il parterreeeeeee ble grin

Io & Chris
DAJE! Very Happy

Niniel

Femminile
Numero di messaggi : 704

MessaggioTitolo: Re: 'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio)   Gio 30 Ago 2012 - 20:37

IMO : a quel paese gli esami per una sessione! Twisted Evil
Elements capita una volta ogni 15 anni

Concordo!(e te lo dice una che Ŕ ligia al dovere!)
Io purtroppo non potr˛ assistere a questo evento - che si preannuncia fantastico - ma, tu che puoi, NON DEVI perdertelo!
blackalbum1991

Maschile

MessaggioTitolo: Re: 'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio)   Lun 3 Set 2012 - 17:18

x chi deve andare a Elements:
controllatevi i prezzi dei voli questa settimana,la Ryan ha buone promozioni.. e Easyjet dai 2 mesi dalla partenza comincia a salire.. e ovviamente Ŕ quasi ora di prendere il biglietto per il parterre..altri settori dello Sportpaleis hanno molta disponibilitÓ..il parterre Ŕ disponibile..non per molto tempo...

Gabriella

Femminile

MessaggioTitolo: Re: 'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio)   Gio 13 Set 2012 - 20:22

Ragazzuoli, alla fine ho deciso che prender˛ l'aereo sia per l'andata che per il ritorno (inizialmente ero propensa per treno alla'andata e aereo al ritorno).
Arrivo ad Eindhoven il 12 mattina alle 9 e riparto il 16 pomeriggio alle 18.55 sempre da Eindhoven.
Sarei anche intenzionata a noleggiare una macchina lý all'aeroporto per evitare sbattimenti di bus per Eindhoven-treno con settordici cambi per arrivare ad Anversa (in auto dall'aeroporto di Eindhoven ad Anversa sarÓ un'ora/un'ore e mezza). Se qualcuno si vuole unire possiamo dividere le spese del noleggio e del carburante.
Per il pernottamento non so ancora bene dove e come perchŔ mia sorella deve decidere se venire o meno... stasera le scade l'ultimatum
Mayra
Founder
Founder

Femminile
Numero di messaggi : 1196
EtÓ : 33
LocalitÓ : Roma
Umore : By the light of the night it'll all seem all right

MessaggioTitolo: Re: 'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio)   Gio 13 Set 2012 - 22:48

Io & Chris

Presente! Presente! Very Happy

Scusate la lungherrima latitanza Smile Ma ovviamente non posso perdermi il concertone!!!

Quindi io + 1 Smile

Ancora non ho deciso dove arrivo, ma in questi giorni vedo di prenotare hotel+volo Smile

Si accettano suggerimenti linguaccia

Edit:

Gab.. in effetti non Ŕ una cattiva idea il noleggio... dammi news su fb cosý vediamo se si riesce a combinare wink

Femminile

MessaggioTitolo: Re: 'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio)   Gio 13 Set 2012 - 22:50

Evviva!!! Mancavi solo tu all'appello!!!!
blackalbum1991

Maschile

MessaggioTitolo: Re: 'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio)   Ven 14 Set 2012 - 2:19

Mayra ha scritto:

Io & Chris

Presente! Presente! Very Happy

Scusate la lungherrima latitanza Smile Ma ovviamente non posso perdermi il concertone!!!

Quindi io + 1 Smile

Ancora non ho deciso dove arrivo, ma in questi giorni vedo di prenotare hotel+volo Smile

Si accettano suggerimenti linguaccia

Edit:

Gab.. in effetti non Ŕ una cattiva idea il noleggio... dammi news su fb cosý vediamo se si riesce a combinare wink

DAJE bounce

Restando in tema voli,io arrivo a Charleroi da Cagliari il 12 all 'ora di pranzo..riparto sempre da Charleroi x Bergamo il 14 con il volo delle 18:40..stavolta non calco il sacro suolo olandese lol! esigenze di coincidenze...nolo dell auto,non s˛ se convenga..in3 senz altro ,considerate i giorni e il confine..se prendi l auto a nolo in Olanda e la lasci in Belgio ti spennano, meglio un giorno in + di noleggio ma prendere e lasciare l auto nello stesso paese..occhio ai parcheggi...in Belgionia costicchiano..
x il treno : da Eindhoven x Dordrecht o Tilburg..li cambio treno e si passa x Roseendaal e si entra in Belgio..2 orette scarse incluso il cambio..

EDIT:
Ovviamente il Try Out cambia tutto.. lol!
se riesco a prendere i biglietti, partenza giovedý 8,cazzeggio x Amsterdam, poi Haarlem il 9, Rotterdam il 10, ad Anversa giÓ dall 11 per i Moonspell e i Pain... bounce

Gabriella

Femminile

MessaggioTitolo: Re: 'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio)   Ven 14 Set 2012 - 11:30

E' ovvio che le spese sarebbero da dividere solo per il viaggio di andata (perchŔ penso che non tutti poi ripartano il 16 come me).
Come ho scritto io poi riparto da Eindhoven quindi la macchina la prendo e la lascio nello steso posto
Mayra
Founder
Founder

Femminile
Numero di messaggi : 1196
LocalitÓ : Roma
Umore : By the light of the night it'll all seem all right

MessaggioTitolo: Re: 'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio)   Lun 17 Set 2012 - 23:31

Ok.. sto per prenotare Roma-Charleroi e ritorno. Ci costa meno e gli orari sono pi¨ decenti... Mi spiace Gab.. e mi spiace anche non passare per l'Olanda.. ma pazienza Smile

Edit:
Arrivo a Charleroi - Domenica 11 ore 11.05
Partenza da Charleroi - Mercoledý 14 ore 15.35

@Stef: ma quella doppia per Anversa? Com'era la storia? Dove e how much.

Beijo wink

Maschile

MessaggioTitolo: Re: 'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio)   Mar 18 Set 2012 - 1:22

x Chiara:
Daje! arrivi domenica ad Anversa? al 99% arrivo ad Anversa proprio quel giorno..devo ancora prenotare...per il lunedý-mercoledý: fate il solito salto su booking.com..i posti + economici vogliono il pagamento anticipato, si trova qualcosa in centro di 2/3 stelle sui 30-35 euro con colazione, a testa..
fate anche un salto su trivago,magari trovate lo stesso posto ma + economico,occhio che booking ti segnala SEMPRE se Ŕ una prenotazione normale o prepagata, altri tipo octopus no..pur avendo ottimi prezzi..
Spoiler:

andrea84

Maschile
Numero di messaggi : 2
LocalitÓ : Rovigo

MessaggioTitolo: Re: 'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio)   Lun 1 Ott 2012 - 19:52

ciao ragazzi, io sono nuovo qui... sapete se c'Ŕ qualche pulman organizzato x il concerto elements?? io sono dalla provincia di rovigo afro
blackalbum1991

Maschile

MessaggioTitolo: Re: 'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio)   Mar 2 Ott 2012 - 1:37

andrea84 ha scritto:
ciao ragazzi, io sono nuovo qui... sapete se c'Ŕ qualche pulman organizzato x il concerto elements?? io sono dalla provincia di rovigo afro
ciao,ho postato le info su come raggiungere Anversa a pagina 4 del topic,comunque c'Ŕ un servizio bus dall Italia per il Belgio..
http://www.eurolines.it/
non c' Ŕ un bus apposta per Elements,puoi trovare la fermata a Bruxelles, Anversa oppure Breda o Rotterdam

comunque,visti i prezzi x i voli di queste ore MOLTO + economico un volo Ryanair..e ti eviti 15 d'autobus Cool

Gabriella

Femminile

MessaggioTitolo: Re: 'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio)   Mar 2 Ott 2012 - 9:27

Non per tirare le parti, ma ho fatto un Roma-Amsterdam una volta in autobus... mai pi¨!!! PerchŔ farsi ore e ore e ore e ore di autobus quando puoi fartene al massimo 2 di volo???
andrea84

Maschile
Numero di messaggi : 2
LocalitÓ : Rovigo

MessaggioTitolo: Re: 'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio)   Mar 2 Ott 2012 - 14:26

Grazie x l'informazione... Spero di riuscire a venire!!!!
marco9424

Maschile
Numero di messaggi : 190
EtÓ : 23

MessaggioTitolo: Re: 'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio)   Ven 5 Ott 2012 - 13:16

Salve ragazzi sono nuovo!Very Happy voglio a tutti i costi andare a questo incredibile concerto! Ma non c'Ŕ nessuno che min accompagna!c'Ŕ qualcuno di perugia che ci va?
blackalbum1991

Maschile

MessaggioTitolo: Re: 'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio)   Ven 5 Ott 2012 - 14:43

marco9566 ha scritto:
Salve ragazzi sono nuovo!Very Happy voglio a tutti i costi andare a questo incredibile concerto! Ma non c'Ŕ nessuno che min accompagna!c'Ŕ qualcuno di perugia che ci va?
Ciao e benvenuto!
che io sappia nessuno dall Umbria, un consiglio, decidi alla svelta :
c'Ŕ la promo Ryanair da Perugia x Elements..20 euro vai e torni....

marco9424

Maschile

MessaggioTitolo: Re: 'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio)   Ven 5 Ott 2012 - 15:04

cioŔ da perugia va propio nella cittÓ di dove fanno il concerto o a bruxells?
blackalbum1991

Maschile

MessaggioTitolo: Re: 'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio)   Ven 5 Ott 2012 - 15:17

da Perugia a Charleroi, bus x il centro, 1 ora e 20 di treno e sei ad Anversa
a parte Bruxelles International , Charleroi Ŕ l aeroporto low cost + vicino a Elements e + facilmente raggiungibile...dall aeroporto ad Anversa sono 11 euro..

marco9424

Maschile

MessaggioTitolo: Re: 'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio)   Ven 5 Ott 2012 - 17:37

Mannaggia non riesco a trovare qualcuno che venga con me!
marco9424

Maschile

MessaggioTitolo: Re: 'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio)   Ven 5 Ott 2012 - 20:40

Cavolo! ha detto che mi accompagna! partiamo l'11 e torniamo il 14! Domani compro sia biglietti dell'aereo che del concerto! sono ancora disponibili vero? o.O
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: 'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio)   

'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio)
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 5 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9, 10, 11  Seguente
 Argomenti simili
-
» Milano Guitar Show 15 Novembre a Milano
» Immagini - Varie - Marco alla sfilata di Armani - 25 giugno 2012
» [XF6]1░ puntata -Live Show
» [Sanremo 2012] Le cover
» [Sanremo 2012] 1a SERATA - 14/02/2012

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Italian Temptation Forum :: ONLY WITHIN TEMPTATION :: LIVE SHOWS & EVENTS-
Andare verso: