Italian Temptation Forum

www.within-temptation.it

IndiceIndice  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividere | 

Listening session di 'The Unforgiving' - 24 Marzo - Utrecht

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Gabriella

Femminile
Numero di messaggi : 1493
EtÓ : 32
LocalitÓ : Boeing 737-800

MessaggioTitolo: Listening session di 'The Unforgiving' - 24 Marzo - Utrecht   Ven 11 Mar 2011 - 19:56

Appena letta e-mail dal fanclub ufficiale The Silent Force.

Per i mebri del fanclub ufficiale (www.thesilentforce.com) ci sarÓ una listening session del nuovo album 'The Unforgiving' giovedý 24 marzo allo Stairway To Heaven di Utrecht a partire dalle 19.30. Non solo l'ascolto dell'interop cd, ma anche la proiezione dei filmati contenuti nel dvd dell'edizione speciale.
Per essere messi in lista (il posto non Ŕ molto grande) scrivete a unforgiving@thesilentforce.com entro il 20 marzo
Con voi sarÓ possibile avere un ospite
Ordinandolo, sempre via e-mail, durante la serata sarÓ possibile acquistare il cd con la prima parte del fumetto o la versione cd+dvd+prima parte fumetto
Alla serata sarÓ presente la band, tranne Sharon (per ovvi motivi) per una sessione di autografi

E IO CI SARO'!!!!!!!!!!!!!!!
E' un giorno prima di quanto avessi progettato dio partire, ma posso sempre anticipare tranquillamente di un giorno linguaccia
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
blackalbum1991

Maschile
Numero di messaggi : 5116
EtÓ : 39
LocalitÓ : CrazyTown

MessaggioTitolo: Re: Listening session di 'The Unforgiving' - 24 Marzo - Utrecht   Sab 12 Mar 2011 - 2:08

ottimo Gab!
prendi un cd extra per il forum e fallo autografare!

DangerousMind

Maschile
Numero di messaggi : 3471
EtÓ : 28

MessaggioTitolo: Re: Listening session di 'The Unforgiving' - 24 Marzo - Utrecht   Sab 12 Mar 2011 - 12:07

Ho un parziale il 24 e un preappello orale il 25 Evil or Very Mad
Diny

Numero di messaggi : 67
EtÓ : 29

MessaggioTitolo: Re: Listening session di 'The Unforgiving' - 24 Marzo - Utrecht   Sab 12 Mar 2011 - 18:54

So cool to see two italian fans on the list! Very Happy
Vedi il profilo dell'utente http://www.thesilentforce.com
Gabriella

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Listening session di 'The Unforgiving' - 24 Marzo - Utrecht   Gio 24 Mar 2011 - 2:57

Tra qualche ora si parte... ci si sente presto per farvi sapere come sarÓ andata
blackalbum1991

Maschile

MessaggioTitolo: Re: Listening session di 'The Unforgiving' - 24 Marzo - Utrecht   Gio 24 Mar 2011 - 14:07

Mi raccomando..qualche foto e fate razzia!

blackalbum1991

Maschile

MessaggioTitolo: Re: Listening session di 'The Unforgiving' - 24 Marzo - Utrecht   Ven 25 Mar 2011 - 3:28

Gabriella

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Listening session di 'The Unforgiving' - 24 Marzo - Utrecht   Ven 25 Mar 2011 - 15:02

Sono arrivata un quarto d'ora prima che cominciasse il tutto: tutti seduti dietro il tavolo compreso il tizio del fumetto e il bimbo che nel filmato Ŕ tanto inquietante e sembrava un pulcino bagnato spaventato... che tenero!!! Era seduto vicino a Ruud che ogni tanto gli parlava rassicurandolo... che tenero (stavoltra riferito a Ruud linguaccia)
L'acquisto dell'album prenotato via mail, la listening sessione e la sessioen autografi Ŕ paertita tutta simultaneamente.
Ero l'unica con una camicia a quadrettoni sui colori del blu in mezzo a una folla di ragazzine ipereccitate ormonalmente tutte strizzate in corsetti imrpobabili e con trucco iper pesante con-scarpe-con-tacchi-sulle-quali-nonsocamminare
Ho fatto autografare a Ruud anmche il booklet di Live in Europe e si ricordava della mail che gli mandai in occasione della puntata in radio sui Vals Licht e Maiden United e che mi dispiaceva non aver potuto portare con me il booklet di Mind the Acoustic Pieces (che in realtÓ ancora non ho linguaccia ) e che se al Paaspop fanno una signing session avr˛ lý l'occasione e lui mi ha promesso una birra
Robert ringrazia tutta la nostra communityt perchŔ ho dato a nome di tutti noi gli auguri a lui e Sharon per ilo nuovo nascituro e lui si stava quasi commuovendo ^_^
Jeroen Ŕ sempre meno introverso per fortuna e Martijn mi ha distrutto entrame le scapole dandomi una manata quando gli ho detto che ero l'unica italiana presente lý... grazie -_-
Nessuna idea sul possibile supporter a detta di Robert perchŔ testuali parole "ancora c'Ŕ tempo"... se lo dici tu
Non c'era molto da accaparrare, in realtÓ ho solo trovato quell˛a rivista gratuita con Sharon in copertina e tra che ero stanca morta (visto che la notte prima non avevo dortmito per essere sicura di uscire di casa alle 7 per prendere il treno alle 8.30 e 6 ore di viaggio) tra che le ragazzine urlanti si buttavano adosso perfino a Mike li ho salutati con un sorriso quasi di compatimento per quello che stavano patento Ruud e Mike assaltati sono andata via... presto le foto

blackalbum1991

Maschile

MessaggioTitolo: Re: Listening session di 'The Unforgiving' - 24 Marzo - Utrecht   Lun 4 Apr 2011 - 15:11

il video del Release Party...

Come al solito, se c'Ŕ da bere gratis Ruud non si tira indietro... Twisted Evil
la combriccola finale Ŕ composta da Mitsy, Kris e Tineke...
Mitsy Ŕ quella con i 20 biglietti del tour Very Happy

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Listening session di 'The Unforgiving' - 24 Marzo - Utrecht   

Listening session di 'The Unforgiving' - 24 Marzo - Utrecht
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» D.Baker,W.Mann,M.Gatti Milano sabato 20 Marzo
» Intervista a radio italia 90 28 marzo 2013
» Good vibrations...
» Live Session @Alcatraz - Milano 18/11/2013
» Immagini - Varie - Vanity Fair - 19 marzo 2013

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Italian Temptation Forum :: ONLY WITHIN TEMPTATION :: LIVE SHOWS & EVENTS-
Andare verso: