Italian Temptation Forum

www.within-temptation.it

IndiceIndice  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividere | 

FAN CLUB DAY 2010

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Seguente
AutoreMessaggio
Mayra
Founder
Founder

Femminile
Numero di messaggi : 1196
Umore : By the light of the night it'll all seem all right

MessaggioTitolo: Re: FAN CLUB DAY 2010   Mar 5 Ott 2010 - 22:02

blackalbum1991 ha scritto:
ah x chi non lo sapesse : NON SI USA + LA STRIPPENKART ad amsterdam!!!

Cavolo! Me ne era rimasta una da usare! Sad uff...

Cmq..Vale manco io ho capito dove guardare su fb blink

Maschile
Numero di messaggi : 5116

MessaggioTitolo: Re: FAN CLUB DAY 2010   Mar 5 Ott 2010 - 22:09

Mayra ha scritto:
blackalbum1991 ha scritto:
ah x chi non lo sapesse : NON SI USA + LA STRIPPENKART ad amsterdam!!!

Cavolo! Me ne era rimasta una da usare! Sad uff...

Cmq..Vale manco io ho capito dove guardare su fb blink

e' SOLO ad Amsterdam e altre citta' che c'e' solo il,chipkart..io ho usato la strippenkart ad arnhem ed eindhoven,portatela dietro, magari per andare al wardse teple e' buona ancora...( tra l altro mi ero preso quella da 45 anziche' quella da 15...)

Diny

Numero di messaggi : 67

MessaggioTitolo: Re: FAN CLUB DAY 2010   Mer 6 Ott 2010 - 15:51

In Amsterdam, you can only use the "OV Chipcard" When traveling with public transport. (website: http://www.ov-chipkaart.nl/?taal=en)

For the train you can buy normal tickets, the bus in Alkmaar allowed the Chipcard but also the normal tickets.

And yes, we have a Pre-FCD meeting. It involves dinner in a restaurant with some drinks and what to do after, we don't know yet. Dinner costs 15 euro each, including 2 drinks and you get to choose 3 dishes: Sate and fries, Tuna Salad or Lasagna.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://www.thesilentforce.com
Gabriella

Femminile
Numero di messaggi : 1493

MessaggioTitolo: Re: FAN CLUB DAY 2010   Mer 6 Ott 2010 - 16:28

Where we can read about this Pre-FCD meeting?
Vedi il profilo dell'utente
Diny

MessaggioTitolo: Re: FAN CLUB DAY 2010   Mer 6 Ott 2010 - 16:33

We've had a discussion with private messages on facebook, so there is no page with information

Only this one:

http://www.facebook.com/note.php?saved&&note_id=140882452610885#!/event.php?eid=157028187650122
Mayra
Founder
Founder

Femminile

MessaggioTitolo: Re: FAN CLUB DAY 2010   Mer 6 Ott 2010 - 19:30

Thanks Diny!

Ragazzi, ve lo dico, per me sarà molto difficile arrivare alle 17.30 all'appuntamento ad Amsterdam dal momento che il mio volo atterra alle 16.00 a Eindhoven e che l'albergo (dovrò fare il check-in e posare la valigia?) ce l'ho ad Alkmaar Sad O proviamo a raggiungervi per un dopo cena oppure ci vediamo direttamente domenica Sad

Femminile

MessaggioTitolo: Re: FAN CLUB DAY 2010   Mer 6 Ott 2010 - 19:33

Proviamo col dopo-cena? Anche io non so se ce la faccio proprio per le 17.30 anche se atterro a Rotterdam e devo arrivare ad Amsterdam (pernotto là) a mezzogiorno circa e considerato che la notte prima me la sarò fatta in autobus da Cosenza per arrivare alle 6 del mattino a Tiburtina per poi andare a Fiumicino... penso proprio che il pomeriggio un pò mi tranquillizzo visto che il mattino dopo mi devo svegliare presto
Mayra
Founder
Founder

Femminile

MessaggioTitolo: Re: FAN CLUB DAY 2010   Mer 6 Ott 2010 - 19:46

Dai mo vediamo....xkè cmq ci sono anche Simo e Chris con me, e pure loro faranno alzataccia per prendere il treno da Bologna a Pisa... vediamo un po'...

Maschile

MessaggioTitolo: Re: FAN CLUB DAY 2010   Mer 6 Ott 2010 - 21:58

dove e quale sarebbe il ristorante in questione ad Amsterdam?
io dovrei arrivare alle 16..beccare matilde( everdream) & co in zona stazione..
essere per le 17 in zona Overtoom( Sono in una casa privata e + tardi delle 17 non e' il caso di disturbare..)
se ristorante + after sono in zona Leidseplein se po' fa':

Thanks Diny for the info, i will use my old strippenkart at Alkmaar-going to Wardse temple..
and by the way, don't be surprised..i'm the last man on Earth NOT on Facebook
the restaurant and the after party , near Leidseplein?

Diny

MessaggioTitolo: Re: FAN CLUB DAY 2010   Mer 6 Ott 2010 - 22:53

http://www.ovidius.nl/

That's the restaurant! If you want more info, send me a PM
E v e r D r e a m

Femminile
Numero di messaggi : 52

MessaggioTitolo: Re: FAN CLUB DAY 2010   Gio 7 Ott 2010 - 10:13

Stefano secondo te ce la facciamo ad andare a questa cena? linguaccia
Vedi il profilo dell'utente http://www.tarjaturunen-italy.com/
blackalbum1991

Maschile

MessaggioTitolo: Re: FAN CLUB DAY 2010   Gio 7 Ott 2010 - 15:22

Dipende dai voli..
se tutto e' in orario, io per le 16 sono ad amsterdam.. voi partite alle 12, giusto? 90 minuti..mezz ora x arrivare ad eindhoven..80 minuti di treno..anche voi per le 16 siete ad amstedam centrale...

info di servizio:
amsterdam - alkmaar sono 50 minuti di treno,
il bus dal centro al locale : il 360 ogni 15 minuti 21,36, 51
il ritorno a 7, 22,37, 52
un10-15 minuti a piedi dalla fermata al locale: bisognera' chiedere a Luca di fare la staffetta Razz

Gabriella

Femminile

MessaggioTitolo: Re: FAN CLUB DAY 2010   Ven 8 Ott 2010 - 13:13

Allora, io parto stanotte con l'autobus per arrivare a Roma intorno alle 6 di mattina per prendere l'aereo da Fiumicino alle 10. Arrivo a Rotterdam intorno alle 12.15, per le 14 dovrei essere ad Amsterdam però, visto la sfacchinata notturna, penso di andare per il dopocena, anche perchè non sono da sola. Il mattino dopo prendo il primo treno alle 8.12 per arrivare a come-si-chiama alle 9 circa, per le 9.30 dovrei essere davanti al come-si-chiama-2-la-vendetta XD o dite che è tardi e ci sarà già gente? Prima di entrare devo pure andare a recuperare il photopass... che ansia!!! Comunque.... a chi lo lascio il mio numero di tel?
blackalbum1991

Maschile

MessaggioTitolo: Re: FAN CLUB DAY 2010   Ven 8 Ott 2010 - 15:25

Gab, in che zona siete ad Amsterdam domani sera?
io sono in zona Overtoom-Leidseplein , ma scendero' in centro x mangiare ..
boh.. al limite ci si sente..mando pm...
x il resto,tutto dovrebbe essere ok..
BUON VIAGGIO a chi e' in partenza tra oggi e domani bounce

gli altri..chi resta a casa.. beh vi portiamo tutti con noi cheers
tra foto, video e report vi sembrera' quasi di aver fatto la trasferta lol!

blackalbum1991

Maschile

MessaggioTitolo: Re: FAN CLUB DAY 2010   Dom 10 Ott 2010 - 0:20

saluti da amsterdam Smile
sole...caldo...sembra estate qui...
ho trovato i pisani del forum di tarja,domani saliamo ad alkmaar

Diny

MessaggioTitolo: Re: FAN CLUB DAY 2010   Mar 12 Ott 2010 - 0:58

Shall I be the first to give you a update?

It was amazing! I had a lot of fun, great to meet some Italian fans to!! Very Happy The concert was amazing to, Jane Doe Rocked \m/

Everyone had the possibility to listen to 4 samples of the new album, I did not had the time to listen to them but what I've heard they sound amazing!

The setlist was:

See Who I Am
The Howling
The Cross
Stand My Ground
Memories
Our Solemn Hour
Angels
Jane Doe
Mother Earth

Deceiver of Fools
Ice Queen

Photo's: http://www.imadia.nl/101010wt/
FedericaDenAdel

Femminile
Numero di messaggi : 673
Umore : Bloody Gothic

MessaggioTitolo: Re: FAN CLUB DAY 2010   Mar 12 Ott 2010 - 1:37

Thank You so so much!
DangerousMind

Maschile
Numero di messaggi : 3471

MessaggioTitolo: Re: FAN CLUB DAY 2010   Mar 12 Ott 2010 - 10:06

Pericolo WHYD scampato!!!!! lol!
Mayra
Founder
Founder

Femminile

MessaggioTitolo: Re: FAN CLUB DAY 2010   Mar 12 Ott 2010 - 10:45

Thank you Diny! As soon as possible we'll post photos and reports wink

*_* Here I was giving my cookies to Sharon

E qui ho chiaramente l'espressione da "Ho visto la Madonna" (pura estasi)

Maschile

MessaggioTitolo: Re: FAN CLUB DAY 2010   Mar 12 Ott 2010 - 22:29

finally i came back home! time to sleep after 15 hours on trains, busses, flights..
Amazing day!! bounce
See' ya Tomorrow with my pics Cool
prima di tutto un saluto a tutta la truppa italiana a zonzo in Olanda nel weekend cheers
non so' chi abbia la mia foto con Sharon, Martijn e quella con Robert scratch
Se la caricate su flickr..photobucket e la linkate qui mi fate un piacere.. Very Happy

Mayra
Founder
Founder

Femminile

MessaggioTitolo: Re: FAN CLUB DAY 2010   Mar 12 Ott 2010 - 22:57

La tua foto con la Shazza ce l'ho io...pazienta

Grazie a *FallenAngel* abbiamo video in HQ del FCD e del concerto a seguire... presto le caricheremo sul nostro nuovo canale youtube! wink Stay tuned!

Femminile
Numero di messaggi : 66

MessaggioTitolo: Re: FAN CLUB DAY 2010   Mer 13 Ott 2010 - 14:33

Ragazzi...ieri alle 23.30 son arivata a casa anch'io -___-" dopo che dalle 9 ero in viaggio........ io e mio fratello abbiamo cambiato 5 treni in italia x arrivare a casa...... un devasto XD però...........ne è valsa la pena!!!!!!!! ho caricato un pò di foto sul mio facebook http://www.facebook.com/album.php?aid=18417&id=100001438417160
ora vedo se riesco a metterle su photobucket... o qualcosa del genere e poi vi linko XD
cmq grazie a tutti ragazzi e ragazze che eravate presenti.... è stato un week spettacolare <3 *___*
blackalbum1991

Maschile

MessaggioTitolo: Re: FAN CLUB DAY 2010   Mer 13 Ott 2010 - 16:06

Prime foto bounce
come ho gia' detto, devo ancora ricapire come si editano le foto( red eye colore ect)
per ora accontentatevi.. Razz

blackalbum1991

Maschile

MessaggioTitolo: Re: FAN CLUB DAY 2010   Mer 13 Ott 2010 - 18:42

Dopo un’attesa di due anni, finalmente è il giorno del Fan Club Day!
Sveglia alle 7:00 in un’elegante casa di Amsterdam, colazione, tram per la stazione centrale, mezzo litro di spremuta d’arancia e con lo staff toscano di Tarja Italy aggregato per la trasferta, si va via treno più a nord, ad Alkmaar…
Dopo 45 minuti scendiamo e salutiamo alcuni finlandesi anche loro diretti al FCD..sosta allo Staad En Land davanti alla stazione per lasciare i bagagli e siamo pronti..
Vedo da lontano loschi figuri appropinquarsi alla fermata del 360, il bus che collega Alkmaar a Heergouward..trattasi di Mitsy ( la “corista”con Sharon nel tour teatrale 2010 su Utopia) e Jess
, dalla vicina-per me…- Corsica..con un vip ticket in mano ha vinto il contest “ quante date ha suonato Stephen con i WT ? “..
10 minuti e siamo alla nostra fermata Luna Park..ci aspetta una camminata di 15 minuti intorno al laghetto per arrivare al locale, giornata splendida- come tutto il week end..sole..20- 25 gradi leggermente ventosi.
Il Wardse Temple èun struttura nuova, sottoutilizzata negli ultimi anni, ma l agenda del locale per i prossimi mesi e’ ricca ( Revamp e in particolare il 28 febbraio la prima data del tour mondiale dei WT-ultimi biglietti in vendita su ticketmaster.nl..SBRIGATEVI ! ).
Nelle 2 code tante facce conosciute in questi anni al seguito dei WT e più in generale in Olanda,
intuisco che lo staff di ItalianTemptation è arrivato MOLTO presto..praticamente i primi!!
Noto poche facce francesi e ancor meno tedeschi- evidentemente dopo aver votato in massa Jane Doe nel contest e non Dark Wings o Candles hanno preferito restarsene a casa per evitare rappresaglie-scherzo, ovvio…
Alle 11:30 finalmente si entra, key ring in omaggio a tutti i presenti, si scendono le scale, banco merchandise TSF e WT – poca roba..e tutta dal tour teatrale..bar..ristorante.. ma ovviamente entriamo subito nella sala ad occupare buoni posti..prima e seconda fila.. tra Ruud e Sharon per dare un’idea…dopo i saluti di rito, ecco Robert salire sul palco
con la prima sorpresa: in sala ci sono 40 cuffie e possiamo sentire 4 spezzoni da 4 pezzi del nuovo album.. un 3:40 minuti d’ antipasto..nel corso del FCD sono andato 3 volte a sentire
Ognuno è libero di dire la sua, ma non si tratta dei WT che abbiamo conosciuto finora..
Primo pezzo: 2 secondi e penso” ma sono i WT o i Nightwish di Once?”..per dare un’ idea
Pezzo complesso..orchestrazioni pompose..batteria “ grezza”..siamo dalle parti di Ghost Love Score
E Creek Mary’s Blood..i più oltranzisti suggeriscono qualcosa più alla The Promise ..ma per me
E’ + nightwishiano..
Secondo pezzo: e se sul primo pezzo pensavi all’ ex gruppo di Tarja, con il secondo sample pensi
Non ad Once ma ad Oceanborn…vorrei sapere chi è il batterista che ha inciso questo pezzo..essendo un pezzo che finirà sul cd non e’ Stephen..non mi sembra il percussionista del tour teatrale 2010( e che accompagnerà’ anche oggi i WT..ma nessun annuncio ancora in merito sul nuovo drummer o su chi farà il tour..)..diciamo che ricorda una Stargazers meets Sacraments Of Wilderness.. si sente per pochi secondi Sharon..o con Pro Tools puoi fare di tutto o Sharon si è inventata un altro modo di cantare..oltre Sharon..oltre Tarja..oltre tutto
Terzo e quarto pezzo: abbastanza simili..non sappiamo ancora se questi pezzi finiranno nel cd, questi ultimi 2 mi sanno uno di potenziale singolo, l'altro di sicura b-sides..in comune un tiro
Alla Helloween di Walls of Jericho o di Keeper parte 2..o comunque un pezzo hair metal o happy metal in arrivo dagli anni ’80….via Bon Jovi..voce di Sharon + tradizionale ma bella potente..un ritornello “ midday” che ti resta in testa…nulla a che vedere con What have you done.
Intanto inizia il contest-quiz con tutti i WT abbinati a fans-alcuni iscritti a tradimento-
Ivar ( ex drummer dei WT fine anni 90 ,oggi mente dei Kingfisher Sky) a dirigere
Il baiallame sul palco, tra trombette , battute e scherzi vari
Domande sulla carriera dei wt..le varie uscite..indovinare da un fotogramma i vari video, cover ect..
Inutile dire che il team Sharon sfida in finale il team Jeroen e ovviamente vince!
Il premio però va al team : il libro con tutti i numeri del TSF “one to ten”..
Al merchandise si trovano quasi tutti i numeri della fanzine, faccio incetta di copie e nel corso della serata portano anche la ristampa del numero 1,lo speciale post Java Island del 2005,ormai un pezzo
Che girava a prezzi astronomici su Ebay o Markplaats..un regalo per i collezionisti che con soli 4 euro possono salutare i pirati di Ebay..con una trombetta , per restare in tema.
Dopo lunga pausa pranzo e birra,Robert ci avvisa dell’ imminente lancio del nuovo sito e community
( se dopo però non lo aggiornate voi durante il tour, si farà la replica di quello del 2007..hanno aggionato la gallery..dopo solo 2 anni..)..sembra interessante comunque..
Quest’ anno niente signin session di 2 ore, in futuro si potrebbe rifare,
magari mandando i WT a turni di 30 minuti l’uno e con un massimo di 2 autografi + 1 foto per fan
, a tilburg nel 2008 si presentò gente con 50 singoli da firmare.. i WT non dicono mai di no
Per gentilezza olandese, ma è meglio non abusarne e rispettare anche gli altri fans in attesa
Per la lotteria , il compito spetta a Ivaar e Martijn..tanti premi interessanti, cd, dvd, magliette, sciarpe,,libri..con la nostra italica fortuna..quasi 40 biglietti presi e NESSUNO ha vinto ( esce il 40 arancione e in mano ho il 40 rosa.. esce il 610 bianco e ho in mano il 610 arancione..bah…)..
Per le 16:20 si comincia a preparare sul serio il palco per il momento + atteso: il miniconcerto dei WT!..
Alle 16:35 e’ tutto pronto..sipario..intro.. si apre il sipario..Robert e Ruud tirano giù i primi accordi di See Who I Am e s’impalla uno dei 2 computer: non escono dalle casse ne’ la batteria ne’ Martijn..mai visto Robert tanto incavolato, lo si vede sbraitare contro il povero portatile.. si tira giù il sipario: qualcuno comincia pensare che possa essere il più breve live dei WT..2 secondi e via..
Dopo 10 minuti di back up dei dati si prova ad iniziare lo show con un solo computer.. se parte pure quello, tanti saluti e tutti a casa..
Per fortuna il sistema regge e i WT ci regalano un ora di greatest hits con in più jane doe..
Pur con poche luci, niente effetti e 0 parte video, lo show corre via alla grande, sia pure con grossolani errori dovuti alla ruggine accumulata negli ultimi mesi..momenti migliori- per me-
Our solemn hour si conferma con Hand of Sorrow il pezzo migliore di HOE ( infatti non vennero scelti come singoli.) e Mother Earth, l unico pezzo che non deve MAI restare fuori dalle setlist dei WT..bello anche il ripescaggio di Deceiver of Fools con Ruud e Robert che fanno più errori di Sharon nei testi..ma va bene così!
Per le 18 tutto e’ finito, la gente va via di corsa- abitudine olandese-noi italiani si resta qualche minuto fuori dal Wardse..facciamo un paio di foto e saremmo pronti ad andarcene, quando qualcuno decide di fare il giro del locale alla ricerca del parcheggio artisti..BECCATI!
A turno i WT finiscono la cena ed escono nel parcheggio a fare foto e autografi con i presenti..
Qualche finlandese, le ultrà olando-corsiche e TANTI italiani..
Oltre alle foto con Sharon e Martijn e una con Robert e Eva Luna, ne approfitto per offrire
Loro qualche dolcetto alle mandorle made in sardinia ( prima avevo dato a Sharon la solita bottiglia
Di Vermentino..tradizione personale che va avanti da 2 anni..ndr..)..come sempre disponibili con i fans, noto :
1-Ruud ha sempre la solita macchina vecchia e scassata( ora che Stephen non e’ più nel gruppo, non può più scroccargli i passaggi ( i 2 abitano a 5 km di distanza..)
2- non vedo la Mercedes di Robert e Sharon( presumibilmente rottamata ed entrata nel Paradiso delle auto dopo tutti i bozzi nelle manovre subiti grazie a Sharon) al suo posto un Suv nuovo..con un evidente bozzo sul davanti: interroghiamo Robert “ beh sapete anche voi chi fa’ queste cose ( Sharon..) ..no stavolta e’ colpa mia..ieri quando siamo venuti a fare le prove non ho visto un paletto qua dietro “ ..per inciso quando sono andati via a momenti beccava pure un tronco enorme sul terreno..qualche controllo alla vista o più semplicemente, accendere le telecamere posteriori non farebbe male!
3- veniamo a sapere che il lieto evento a casa Spierenburg avverrà il mese prossimo, ancora non si sa’ se sia un maschio o una femmina..
Ormai sono le 20 e tutti rientriamo ad Alkmaar dopo una lunga giornata..speriamo tutti che il 28 febbraio il tempo sia lo stesso, altrimenti noleggeremo uno spazzaneve per arrivare al Wardse Temple!!!
Ancora un saluto a tutti gli italiani presenti!!!
Ci si vede tutti a Milano il 22 marzo!!!

E v e r D r e a m

Femminile
Numero di messaggi : 52

MessaggioTitolo: Re: FAN CLUB DAY 2010   Mer 13 Ott 2010 - 19:09

@ Stefano
La tua foto con Robert e Eva Luna
http://yfrog.com/b7immagine093kj

Tutte le mie altre foto del FCD sono su Facebook, qui:
http://www.facebook.com/home.php?#!/album.php?aid=89404&id=1484473570
Vedi il profilo dell'utente http://www.tarjaturunen-italy.com/
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: FAN CLUB DAY 2010   

FAN CLUB DAY 2010
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 7 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Seguente
 Argomenti simili
-
» Marco Mengoni a Top of the Pops - 09/10/2010
» WMA - Verona 29/05/2010 - Resoconto Valentina
» Intervista a Marco Mengoni su diretta web/Video Mediaset 05/10/2010
» Resoconto - Capodanno a Napoli, piazza del Plebiscito, 31 dicembre 2010 - 1 gennaio 2011
» Resoconto - MTV unplugged - Circolo degli artisti, Roma - 29 novembre 2010

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Italian Temptation Forum :: ONLY WITHIN TEMPTATION :: NEWS-
Andare verso: