Italian Temptation Forum

www.within-temptation.it

IndiceIndice  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividere | 

Our Farewell Live at M'era Luna 2004

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Evanman

Maschile
Numero di messaggi : 40

MessaggioTitolo: Our Farewell Live at M'era Luna 2004   Mer 2 Giu 2010 - 14:55

http://www.youtube.com/watch?v=VmIZ7WAhRXc

Ragazzi, scusate un po'... ma non vi sembra che Sharon stia piangendo durante questo live? O.O a partire dalla seconda strofa mi pare che la voce sia molto spezzata, che le espressioni del viso siano tipiche di chi trattiene il pianto e anche gli zigomi mi sembrano bagnati. Vedete un po' e ditemi la vostra (:
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://myspace.com/frozencaress
DangerousMind

Maschile
Numero di messaggi : 3471

MessaggioTitolo: Re: Our Farewell Live at M'era Luna 2004   Mer 2 Giu 2010 - 15:26

Our Farewell è una di quelle canzoni che Sharon sente di più ed è per quello che non la propongono più(purtroppo)!!!^^
Vedi il profilo dell'utente
anna 9090

Femminile
Numero di messaggi : 167

MessaggioTitolo: Re: Our Farewell Live at M'era Luna 2004   Mer 2 Giu 2010 - 16:05

Citazione :
Our Farewell è una di quelle canzoni che Sharon sente di più ed è per quello che non la propongono più(purtroppo)!!!^^

Peccato, perchè è anche una delle più belle *_*
blackalbum1991

Maschile
Numero di messaggi : 5116

MessaggioTitolo: Re: Our Farewell Live at M'era Luna 2004   Mer 2 Giu 2010 - 16:10

..non mi pare in questa,anzi e' strano che abbia imbroccato tutto il testo Laughing
l' effetto lacrima potrebbe essere dovuto a quei brillantini che si mette in volto
( non ricordo come si chiamano...)..mi ricordo invece di un altra versione o di our farewell o never ending story in cui cannava completamente la prima strofa, s'innervosiva,perdeva il tempo e sembrava davvero che piangesse durante il resto della canzone..mi sembra fosse un video del 2003/ 2004..da qualche parte era stato linkato nel forum...

DangerousMind

Maschile

MessaggioTitolo: Re: Our Farewell Live at M'era Luna 2004   Mer 2 Giu 2010 - 16:21

blackalbum1991 ha scritto:
..non mi pare in questa,anzi e' strano che abbia imbroccato tutto il testo Laughing
l' effetto lacrima potrebbe essere dovuto a quei brillantini che si mette in volto
( non ricordo come si chiamano...)..mi ricordo invece di un altra versione o di our farewell o never ending story in cui cannava completamente la prima strofa, s'innervosiva,perdeva il tempo e sembrava davvero che piangesse durante il resto della canzone..mi sembra fosse un video del 2003/ 2004..da qualche parte era stato linkato nel forum...

Ahahahahahaha effettivamente è strano che abbia azzeccato tutto il testo:lol!:

Intendi dire questa esibizione di never Ending Story?

Evanman

Maschile

MessaggioTitolo: Re: Our Farewell Live at M'era Luna 2004   Mer 2 Giu 2010 - 18:51

Poverina, è tutta emozionata *__*
E' questo che amo dei Within Temptation e che li rende la mia band preferita: sono umani, trasmettono qualcosa, instaurano dei legami e non danno quel senso orribile di "irraggiungibile", normalmente presente tra una star e il suo fan. Non saranno musicalmente e tecnicamente i migliori del mondo [su questo non ci piove...] però sono unici per quanto riguarda cose moooolto più importanti. Evviva gli errori! E' molto meglio vedere musicisti che sbagliano e vanno avanti rispetto a musicisti che entrano in scena, sono perfetti e poi si dissolvono nell'anonimità più completa.
blackalbum1991

Maschile
Numero di messaggi : 5116

MessaggioTitolo: Re: Our Farewell Live at M'era Luna 2004   Mer 2 Giu 2010 - 19:06

oh..non buttiamo giu' i WT !!! Very Happy
in questo " genere musicale" (brutta definizione,lo sò..)
musicalmente e tecnicamente sono i numeri 1!! tutti musicisti diplomati,laureati
o che insegnano nelle università!!! Very Happy
certo poi che,essendo il "peso" di sharon nei wt superiore,che sò a quello di tarja nei Nw,ci sono dei pezzi dei wt in cui c'e' tantissimo di sharon e dal vivo si sentono delle emozioni "vere "ogni sera...
( oh,sia chiaro che non c'entra nulla il discorso " e' + brava sharon,no meglio tarja ,
e floor dove la mettiamo".
inferno
.3 personalità diverse, 3 gruppi diversi,diversi ruoli all interno dei wt dei nw o degli Affi..)

Evanman

Maschile

MessaggioTitolo: Re: Our Farewell Live at M'era Luna 2004   Mer 2 Giu 2010 - 19:18

Certo, ma la mia era una lode. Personalmente credo che a livello tecnico in giro ci sia di meglio, ma va bene così, non m'interessa niente! I WT sono comunque i miei preferiti per tanti di quei motivi che non sto nemmeno qui ad elencare... sono il mio primissimo punto di riferimento (a 360° gradi) per tutto ciò che riguarda lo spirito col quale avvolgono la musica.
FedericaDenAdel

Femminile
Numero di messaggi : 673
Umore : Bloody Gothic

MessaggioTitolo: Re: Our Farewell Live at M'era Luna 2004   Mer 2 Giu 2010 - 20:50

Oddio..Sharon in questo live del m'era Luna in particolare
sembra sia molto emozionata...
trasmette parecchio soprattutto con Our Farewell in cui mi pare davvero stia piangendo!

quoto e straquoto Evanman quando dice che i Wt sono il suo punto di riferimento!

sono questo anche per me
e per quanto,sicuramente,in giro ci sia di meglio perchè non si arriva mai!
io li preferisco su tutti e tutto
è l'unica Band che riesce a farmi piangere quando ne ho bisogno,ridere e tutto il resto!

li amo dal mio più profondo sono Religione per me!!
DangerousMind

Maschile

MessaggioTitolo: Re: Our Farewell Live at M'era Luna 2004   Mer 2 Giu 2010 - 21:45

Da un punto di vista emotivo, Sharon ha quel qualcosa in più che ben poche hanno( e non solo nel nostro ambito!!).

Naturalmente poi, tutto ciò è una questione di gusti personali!!!! Smile
Evanman

Maschile

MessaggioTitolo: Re: Our Farewell Live at M'era Luna 2004   Gio 3 Giu 2010 - 15:58

DangerousMind ha scritto:
Da un punto di vista emotivo, Sharon ha quel qualcosa in più che ben poche hanno( e non solo nel nostro ambito!!).
Giustissimo. Sharon è tra le cantanti più espressive e duttili che io abbia mai ascoltato: riesce ad essere dolce [Angels], potente [Dark Wings], minacciosa [Grace] e chi più ne abbia più ne metta...

Per quanto riguarda il discorso che ci sono band migliori dei WT... beh, credo che sia un'affermazione normale da fare se si parla di musica. Come dice FedericaDenAdel, non si arriva mai, ovvero, c'è sempre qualcuno meglio del migliore. Per una miriade infinita di motivi, il meglio oggi sono i WT per me (:
Pat

Femminile
Numero di messaggi : 116

MessaggioTitolo: Re: Our Farewell Live at M'era Luna 2004   Ven 4 Giu 2010 - 16:58

Bhè la prima volta che ho ascoltato i WT..la prima cosa che mi ha colpito è stata la voce di Sharon..sono rimasta davanti il pc incantata..il mio primo pensiero è stato:"caspita che voce!!!"..e da li' in poi non li ho piu' abbandonati....anzi..potessi li ascolterei 24 ore su 24!!!!!Mi emoziona sempre quando canta Frozen,The Cross,è veramente espressiva è raro trovare voci che ti trasmettono emozioni quando ascolti una determinata canzone,quindi... BRAVA SHARON!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Our Farewell Live at M'era Luna 2004   

Our Farewell Live at M'era Luna 2004
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CD-DVD Re Matto live
» VIDEO - VideoItalia Live 27/01/2012
» [XF6]1° puntata -Live Show
» Roger Waters: The Wall Live - 4/4/2011 Milano
» Video - Battiti Live, Trani - 28 luglio 2013

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Italian Temptation Forum :: ONLY WITHIN TEMPTATION :: LIVE SHOWS & EVENTS-
Andare verso: