Italian Temptation Forum

www.within-temptation.it

IndiceIndice  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividere | 

THEATRE TOUR 2010

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Seguente
AutoreMessaggio
blackalbum1991

Maschile
Numero di messaggi : 5116

MessaggioTitolo: Re: THEATRE TOUR 2010   Ven 2 Ott 2009 - 22:32

friderich 89 ha scritto:
Ciao ragazzi..Io e un mio amico abbiamo deciso che dobbiamo assolutamente vedere la Sharon e gli altri in una delle date del tour teatrale..è un nostro sogno nel cassetto... però non siamo mai stati in Olanda e non abbiamo molta esperienza riguardo a trasferte europee per concerti...inoltre non abbiamo preferenze particolari sulla data, van bene tutti i giorni escluso il week end...BLACK ALBUM e gli altri per favore potete consigliarci una data che conviene in base alla disbonibiltà dei biglietti( purtroppo siamo un po in ritardo e sarebbe bello non stare in fondo al teatro) e spiegarci come si fa a prenotare i biglietti che voliamo a farlo?! Grazie mille---Attendiamo con impazienza..ehhe .. ...

escluso week end?
qualcosa si puo' trovare..
ti avviso gia' che le prime file e in molti casi i parterre dei teatri sono esauriti..
si trovano posti discreti ma non straordinari..
una volta poi che avrete i biglietti,beh x qualche ditta x voli e dormire siamo a disposizione,senza problemi..
anzi l'ente x il turismo olandese ci dovrebbe sganciare un po' di soldi sottobanco lol!

X TUTTI:
Abbiate pazienza,adesso un ho una buona linea..+ tardi controllo i biglietti dei live
e segnalo cosa si trova...
Very Happy Very Happy Very Happy
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
blackalbum1991

Maschile

MessaggioTitolo: Re: THEATRE TOUR 2010   Sab 3 Ott 2009 - 0:48

riepilogo date dal sito ufficiale:

20:00 Theater Stadsschouwburg Middelburg MIDDELBURG Nederland 0900 - 330 0033 http://www.theaterverkoopzeeland.nl

20:00 Theater Nieuwe Luxor Theater ROTTERDAM Nederland 010 - 484 3333 http://www.luxortheater.nl
SOLD OUT

20:00 Theater Stadsschouwburg Enschede ENSCHEDE Nederland 053 - 485 8500 http://www.muziekkwartier.nl
venue pre sale 18-6-09

20:15 Theater Philharmonie HAARLEM Nederland 023 - 512 1212 http://www.theater-haarlem.nl
ON SALE (online ticket sales) venue pre sale 6-7-2009

20:00 Theater Stadsschouwburg Sittard-Geleen SITTARD Nederland 046 - 452 4400 http://www.uitbalie.nl
venue pre sale 2-6-2009, subscription pre sale mid May

20:30 Theater De Oosterpoort GRONINGEN Nederland 050 - 368 0368 http://www.de-oosterpoort.nl
SOLD OUT

20:00 Theater Schouwburg Orpheus APELDOORN Nederland 0900 - 123 0123 http://www.orpheus.nl
ON SALE

20:00 Theater Theater Heerlen HEERLEN Nederland 045 - 571 6607 http://www.parkstadlimburgtheaters.nl
ON SALE

20:15 Theater Muziekcentrum Frits Philips EINDHOVEN Nederland 040 - 244 2020 http://www.muziekcentrum.nl
ON SALE

20:15 Theater Muziekcentrum Frits Philips EINDHOVEN Nederland 040 - 244 2020 http://www.muziekcentrum.nl
ON SALE

20:30 Theater Theater aan de Parade 'S-HERTOGENBOSCH Nederland 0900 - 337 272 33 http://www.theateraandeparade.nl
ON SALE

20:15 Theater Vredenburg, Leidsche Rijn UTRECHT Nederland 030 - 231 4544 http://www.vredenburg.nl
ON SALE

20:15 Theater Stadsgehoorzaal Leiden LEIDEN 071 - 513 1704 http://www.stadsgehoorzaalleiden.nl
pre sale venue 10-08-2009, online pre sale 12-08-2009, subscription pre sale May

20:15 Theater Concertgebouw De Vereeniging NIJMEGEN Nederland 024 - 322 1100 http://www.keizerkarelpodia.nl
online pre sale 31-05-2009, venue pre sale 31-08-2009, 01-09-2009 telephonic pre sale

20:00 Theater Theater De Meenthe STEENWIJK Nederland 0521 - 513 888 http://www.demeenthe.nl
ON SALE

20:00 Theater Koninklijk Theater Carré AMSTERDAM Nederland 020 - 524 9494 http://www.theatercarre.nl
ON SALE

20:00 Theater Koningin Elisabethzaal ANTWERPEN België 0900 - 450 0045 http://www.fccc.be
LAST TICKETS AVAILABLE

ATTENZIONE:

La ricerca e' aggiornata a OGGI 2 OTTOBRE 2009:
1)ho cercato nei vari siti e nei vari forum (tsf incluso)..e' attendibile ..diciamo al 95%,ok?
non mi assumo responsabilita'...
2) NON CI SONO posti disponibili nelle prime 10-15 file di NESSUN teatro..
qualche biglietto saltera' fuori nei prossimi mesi..magari fans sul forum ufficiale
che rivendono qualche posto
3) per principio NON HO CONTROLLATO i siti di compravendita internazionale..
a dispetto delle opinioni,quello X ME e' bagarinaggio internazionale legalizzato..sono contrario per principio..i biglietti di questo tour sono abbastanza cari (si va dai 35 ai 40 euro)..se poi qualcuno li vuole andare a prendere a 200 euro ...beh..affari suoi..
4) tutti questi teatri hanno un sito di prenotazione online e un call center ..SOLO
x le date di groningen e utrecht e' possibile prenotare anche tramite ticketmaster.nl
5) SE al momento della prenotazione leggete "uitverkocht" = SOLD OUT..

3 APRILE,middleburg,online e' sold out,ci sono POCHISSIMI biglietti..chiamare il call center del teatro x avere info (ci vuole un OTTIMO inglese...)
5 APRILE,rotterdam,SOLD OUT ..non ci provate neanche...
7 APRILE,enschede,biglietti disponibili,OK ..e' uno dei teatri + grandi del paese...
8 APRILE,haarlem,prima di sapere SE ci sono posti disponibili bisogna registrarsi al sito..utenti di wt.com pochi giorni fa' hanno prenotato dei biglietti,a 3/4 di platea,ma hanno trovato posto..
9 APRILE,sittard,ULTIMISSIMI BIGLIETTI...diciamo dai 20 ai 30 posti disponibili..
11 APRILE,groningen, teatro enorme ma SOLD OUT...
13 APRILE,apeldoorn,1/4 dei posti ancora disponibile..OK
14 APRILE,heerlen,OK, buona disponibilita' in platea..teatro non grandissimo,finora
l'opzione migliore come scelta dei posti..
16 e 17 APRILE,eindhoven,qui conosco bene la situazione..allora il teatro e' probabilmente il + grande d'olanda..2 sere(venerdi' e sabato)..dovete andare nel sito del teatro..mandare la mail di richiesta:
1-SE vi rispondono subito via mail= non c'e' trippa x gatti...SOLD OUT
o comunque venite qua e postate il msg o se avete un traduttore..se pero' vedete
scritto uitverkocht non c'e speranza..
2-SE NON vi rispondono subito via mail: ci sono dei posti liberi..riceverete dopo 1 settimana una lettera via prioritaria in cui sono indicati ,oltre le coordinate bancarie x fare il bonifico internazionale, settore..fila e posto prenotato..SE I POSTI VI VANNO BENE,pagate..ENTRO 10 GIORNI e riceverete sempre via posta prioritaria
i biglietti...SE I POSTI NON VI VANNO BENE " non mi piace essere al secondo anello in ultima fila"..beh non pagate i biglietti..mandate mail e dite che rinunciate..
il sito del teatro e' spesso aggiornato..per cui e' POSSIBILE ma non sicuro che al momento della richiesta online siano indicati i posti..ci DOVREBBERO essere ancora un po' di posti (pochissimi x il venerdi'..un po di + x il sabato...)
18 APRILE,s' hertogenbosch,disponibili 3 e dico SOLO 3 posti in platea..1 anello mezzo vuoto..
20 APRILE,utrecht,OK ci sono posti ..una decina sparsi nelle prime 10 file..altri 70/80
+ indietro...data prenotabile su ticketmaster.nl (5 minuti fa' c'era una 15 fila con 3 posti abbastanza centrali..)
21 APRILE,leiden,OK ..discreta disponibilita'..il teatro non e' enorme pero'
23 APRILE,nimega,OK vedi leiden 21..discreta disponibilita'..teatro + grande..nimega poi e' abbastanza vicina e ben collegata sia all aeroporto di eindhoven via treno,sia dall aeroporto dusseldorf weeze via taxi shuttle..se uno
si puo' muovere in quel week end ponte 25 aprile..beh consiglio questa data..sempre che a tatro ci siano buoni posti!
24 APRILE ,steenwijk,online bisogna registrarsi ma anche li POTREBBE indicare sold out..in realta' ci sono ancora biglietti,ma il teatro e' piccolino x cui e' necessario telefonare
26 APRILE,amsterdam,ci sono ancora biglietti..non tanti..ma spariranno alla svelta..e' l'ultima data olandese..ed e' amsterdam..di lunedi'..ma e' sempre
amsterdam!
28 APRILE anversa-belgio-...se non e' sold out lo sara' a breve..comunque MEGLIO una data olandese.. lol!
Mayra
Founder
Founder

Femminile
Numero di messaggi : 1196
Umore : By the light of the night it'll all seem all right

MessaggioTitolo: Re: THEATRE TOUR 2010   Sab 3 Ott 2009 - 17:28

Grazie mille per le info preziosissime Ste wink

Maschile
Numero di messaggi : 565
Umore : Crazy

MessaggioTitolo: Re: THEATRE TOUR 2010   Sab 3 Ott 2009 - 22:42

vedo che qualche date sono già sold out!!! affraid
Mayra
Founder
Founder

Femminile
Numero di messaggi : 1196
Umore : By the light of the night it'll all seem all right

MessaggioTitolo: Re: THEATRE TOUR 2010   Sab 3 Ott 2009 - 23:03

Si ma per quello lo potete vedere anche da qui eh linguaccia

Numero di messaggi : 24

MessaggioTitolo: Re: THEATRE TOUR 2010   Lun 5 Ott 2009 - 21:45

Grazie Black per le info... Allora noi abbiamo scelto il concerto del 23 aprile a NIMEGA....solo che c'è un problema stupido: per registrarsi al sito del teatro mi chiede dei dati strani: tu sai per caso che numero è il "huis nummer toevoeging "??! ...se ho capito bene huis nummer è quello della via,post code è il cap giusto?...però questo..boh.. Appena mi rispondi procedo con la registrazione...ah già che ci sono ti chiedo un'altra cosa: una volta registrati si paga con la carta di credito e ti spediscono a casa i biglietti? Grazie ancora Black...SIAMO NELLE TUE MANI..ahaha
MidnightSun

Femminile
Numero di messaggi : 28

MessaggioTitolo: Re: THEATRE TOUR 2010   Mar 6 Ott 2009 - 0:38

Io alla fine non sono riuscita a pagare i biglieti, i deficenti solo per bonifico bancario (che poi costa una cifra di per se) e io da qui non posso farlo mi ci vole una trafila assurda essendo in Irlanda. mia madre s'è rifiutata di farmelo...quindi...dovrò aspettare il tour normale sigh
vale

Femminile
Numero di messaggi : 240

MessaggioTitolo: Re: THEATRE TOUR 2010   Mar 6 Ott 2009 - 3:36

grande Ste!che ricap!!
qualcuno va o ha intenzione di andare a groningen o apeldoorn o herleen o eindhoven o s' hertogenbosch??
^queste sono le date che faccio io..

Precisazione aggiuntiva al riassunto del Black:

x Groningen ci sono dei biglietti ancora disponibili,oppure si puo'vedere al marketplaaz o qcs del genere,lì vendono sempre qualcosa..occhio ai prezzi wink
in più Groningen è l'UNICA data in cui i posti NON SONO NUMERATI,quindi si fa la bella trafila della coda dalla mattina lol!
blackalbum1991

Maschile

MessaggioTitolo: Re: THEATRE TOUR 2010   Mar 6 Ott 2009 - 17:56

x friderich:
sono cotto da un giorno in viaggio..POTREBBE essere il numero codice cliente..non essendo gia' registrato in quel teatro non hai un numero..
hai provato a mettere "no" come risposta?
x gro i biglietti sono alla biglietteria del teatro???

comunque io ci sono a groningen a inizio mese e amsterdam a fine mese..
probabilissima 1 delle 2 di eindhoven dopo groningen..
vale

Femminile

MessaggioTitolo: Re: THEATRE TOUR 2010   Mar 6 Ott 2009 - 23:46

nn lo so in effetti,la Kris non ha il biglietti ma mi ha detto che lo recupera facilmente,non so se in teatro o sul sito là..sai che lei ha conoscenze ovunque..
quindi tu hai già il biglietto x groningen?e x eindhoven?
blackalbum1991

Maschile

MessaggioTitolo: Re: THEATRE TOUR 2010   Mer 7 Ott 2009 - 12:47

se la kris fosse nata in italia,sarebbe diventato un ottimo bagarino.. lol!
scherzi a parte,si ..x groningen,ein e amsterdam ho gia' i biglietti..
vale

Femminile

MessaggioTitolo: Re: THEATRE TOUR 2010   Ven 9 Ott 2009 - 3:34

bravo!allora si fanno ancora 2 tappe insieme..oh..comincio a non sopportarti più!!!! XD
cmq è stata aggiunta una nuova data credo il 29..andate a vedere e se dovete decidere fallo alla svelta,dopo 2 ore i posti delle prime 2 file erano già andati!!!
blackalbum1991

Maschile

MessaggioTitolo: Re: THEATRE TOUR 2010   Ven 9 Ott 2009 - 15:44

vale ha scritto:
bravo!allora si fanno ancora 2 tappe insieme..oh..comincio a non sopportarti più!!!! XD
cmq è stata aggiunta una nuova data credo il 29..andate a vedere e se dovete decidere fallo alla svelta,dopo 2 ore i posti delle prime 2 file erano già andati!!!

..su'..il peggio deve ancora arrivare lol!
poi non e' detto che vada a tutte le date x cui ho i biglietti..devo vedere in seguito..
la data aggiunta e' in belgio,giusto?
paese poco ospitale...andate in olanda... afro
DarknesSword

Maschile
Numero di messaggi : 565
Umore : Crazy

MessaggioTitolo: Re: THEATRE TOUR 2010   Ven 9 Ott 2009 - 20:08

ecco....uno degli unici posti all'estero in cui mi piacerebbe andare:Olanda!
in che senso che in belgio sono poco ospitali?
blackalbum1991

Maschile

MessaggioTitolo: Re: THEATRE TOUR 2010   Dom 11 Ott 2009 - 0:42

..i belgi o sono troppo francesi (. Razz ...)
oppure si comportano facendo finta d'essere + furbi dei francesi ( parliamo "noi" italiani che pensiamo d'essere i + furbi al mondo. lol! ..)
se andate in belgio controllate SEMPRE il resto ..
per tutto il resto,olandesi + ospitali con i turisti... bounce
°°the voice°°

Femminile
Numero di messaggi : 42
Umore : .....solare malinconia....

MessaggioTitolo: Re: THEATRE TOUR 2010   Mar 8 Dic 2009 - 17:56

uffa ma qnd tornano in italia....vb ma visto ke le cose stanno così xò direi belgio belgio belgio!!

ps:scusate io sn arrivata adesso quindi nn so se qst domanda è stata gia fatta...ma secondo voi come è meglio prenotare i biglietti?
blackalbum1991

Maschile

MessaggioTitolo: Re: THEATRE TOUR 2010   Mar 8 Dic 2009 - 18:04

ciao! e benvenuta!
il tour teatrale ovviamente non passera' in italia..per il tour elettrico,se tutto va' bene,se ne parla x fine 2010,inizio 2011..
per le date di aprile,beh i biglietti vanno presi SUBITO..molte date sono gia' sold out..per i posti rimasti bisogna seguire i link dal sito ufficiale e e prenotarli nei siti dei teatri...

°°the voice°°

Femminile
Numero di messaggi : 42
Umore : .....solare malinconia....

MessaggioTitolo: Re: THEATRE TOUR 2010   Mar 8 Dic 2009 - 18:30

ok grazie tantissimo!! li cercherò subito e x le date italiano meglio trdi ke mai Very Happy ciao What a Face
blackalbum1991

Maschile

MessaggioTitolo: Re: THEATRE TOUR 2010   Lun 14 Dic 2009 - 12:39

..prenotato l' hotel x groningen 11 aprile lol! ...a 100 metri dall oosterpoort..
se qualcuno vuole dividere la camera... inferno
x il " ponte" concertistico,segnalo l'8 giovedi delain a breda... bounce

MidnightSun

Femminile

MessaggioTitolo: Re: THEATRE TOUR 2010   Mar 15 Dic 2009 - 0:41

Non parliamo di biglietti ce l'avrò a vita con mia madre per non avermi fatto il bonifico tsè!!! per punzione la prossima volta mi paga le date italiane

che palle a volte fare l'au pair è uno stress, devo farmi i concerti solo nel week end praticamente e ovviamente non se ne parla di muoversi per l'Olanda...troppo caro uff
blackalbum1991

Maschile

MessaggioTitolo: Re: THEATRE TOUR 2010   Mar 15 Dic 2009 - 1:13

..ci sono ancora biglietti x il tour..
la seconda sera ad eindhoven e' sold out,ma si trova qualcosa ancora x il venerdi'..
anche x nimega ed enschede

EDIT:
..X MOLTE delle altre date (escluso eindhoven..) non serve fare il bonifico..basta una normale carta di credito..e ritiri i biglietti li'..
chiara (chiaradream) cosi' facendo ha trovato posto x nimega..20esima fila..pero' c'erano biglietti..

OT:
LIMERICK!!
la citta' di dolores e dei cranberries!!! bounce

Ultima modifica di blackalbum1991 il Mar 15 Dic 2009 - 1:56, modificato 1 volta
MidnightSun

Femminile

MessaggioTitolo: Re: THEATRE TOUR 2010   Mar 15 Dic 2009 - 1:16

eh ma anche se prendo i biglietti, essendo ancora in Irlanda non posso comunque fare il bonifico, i soldi sono un po' tirati e non posso fare tanti piani visto che a fine gennaio devo cambiare famiglia e non so come sono messa per i giorni free ecc *si suicida* e volare da Limerick è un..suicidio si no ho trovato un aero per Roma *disperata*

Niente da fare a quanto pare dovrò passare anche questo tour e aspettare il tour elettrico o "Normale" whatever....chissà quando però?!
chiaradream

Femminile
Numero di messaggi : 216

MessaggioTitolo: Re: THEATRE TOUR 2010   Sab 2 Gen 2010 - 2:24

prenotato l' hotel per amsterdam!!
e in settimana spero che mi recuperino i biglietti x anversa..ho visto dei buoni prezzi per i treni amsterdam-belgio..ma ovrei prenotare subito...
Gabriella

Femminile
Numero di messaggi : 1493

MessaggioTitolo: Re: THEATRE TOUR 2010   Mar 5 Gen 2010 - 16:42

Sicuramente le ultime due date ad Antwerpen e forse quella a Stenwijk
blackalbum1991

Maschile

MessaggioTitolo: Re: THEATRE TOUR 2010   Lun 11 Gen 2010 - 5:41

Hanno messo questo post sul sito ufficiale..ovviamente solo nella parte in olandese..dimenticandosi di fare lo stesso nella parte in inglese...
(come se ala date teatrali ci andassero SOLO olandesi...)

Hi allemaal,

Voor zover dat nog mag: de beste wensen voor 2010, dat het maar een mooi jaar mag worden!
Hier even een bericht over onze theatertour in april. Zojuist hebben we gehoord dat onze show in Carré te Amsterdam is uitverkocht, wat natuurlijk geweldig nieuws is! Enkele andere theaters zijn inmiddels ook uitverkocht, de meeste andere theaters hebben nog wel kaarten, maar dat zijn nog maar enkele stoelen in de meeste zalen. Wil je bij deze tour zijn, wat de laatste tour zal zijn van deze theatershow, zorg er dan voor dat je je kaartjes in huis hebt! Check de shows-pagina voor alle data en de voorverkoopadressen. Let erop dat je je kaartjes via de officiële kanalen (bijv. de theaters zelf) koopt en niet via ticketbureaus op internet die de kaartjes voor meer dan de normale verkoopprijs aanbieden! Deze kaartjes kunnen vals zijn, wat erg jammer zou zijn.

We hebben heel veel zin om weer te gaan spelen, het zijn onze eerste shows sinds 2008, wat alweer veels te lang geleden is! Tot gauw!!

Groet,
WT

in breve,ci fanno gli auguri per il nuovo anno...il live di amsterdam e' ufficialmente sold out..ringraziano tutti i fans che hanno gia' preso il biglietto e ricordano che
sara' l'ultimo tour che faranno nei teatri e chi fosse interessato ad andare si deve sbrigare a prendere i biglietti
attenzione,SOLO nei circuiti officiali..dai siti dei teatri e basta!!!
(su ebay e nei siti di bagarinaggio internazionale "legalizzato" stanno vendendo
dei tagliandi dai 200 euro in su'..
i WT invitano a NON comprare quei biglietti!!!

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: THEATRE TOUR 2010   

THEATRE TOUR 2010
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 4 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Seguente
 Argomenti simili
-
» Chiarastella: il suo album
» Marco Mengoni a Top of the Pops - 09/10/2010
» WMA - Verona 29/05/2010 - Resoconto Valentina
» Intervista a Marco Mengoni su diretta web/Video Mediaset 05/10/2010
» Video - MTV, MTV Tour Book Mobile, prima parte - 9 gennaio 2011

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Italian Temptation Forum :: ONLY WITHIN TEMPTATION :: LIVE SHOWS & EVENTS-
Andare verso: